FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fortuna Loffredo, le amiche confermano le accuse a carico di Caputo

Lʼavvocato della famiglia della vittima: "Eʼ stata unʼesperienza straziante, non la auguro a nessuno"

Le amiche di Fortuna Loffredo hanno confermato le accuse a carico di Raimondo Caputo nel corso dell'incidente probatorio.

L'imputato è accusato di aver violentato e ucciso la piccola di sei anni il 24 giugno 2014 a Caivano (Napoli). "E' stata un'esperienza straziante. Non auguro a nessuno di vivere una cosa del genere. Si è fatto di tutto per mettere le bambine a loro agio", ha affermato l'avvocato della famiglia Loffredo.

Il gip del Tribunale Napoli Nord, Alessandro Buccino Grimaldi, ha ascoltato due bambine, figlie della compagna dell'indagato, ritenute testimoni chiave dell'inchiesta. La prima ha completato l'interrogatorio, mentre per la seconda, la sorella minore, è stato interrotto dopo alcuni minuti: la piccola, infatti, si è irrigidita dopo le prime domande.

Le risposte di entrambe, che erano amichette di Fortuna, sono state dello stesso tenore e in linea con le accuse che gli inquirenti avevano raccolto nelle precedenti fasi dell'inchiesta. L'incidente proseguirà giovedì con il completamento dell'interrogatorio della bambina più piccola e con quello di una terza sorellina, la più grande delle tre, principale accusatrice di Raimondo Caputo.