FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Maltempo, 25enne morto colpito da un palo della luce nel Reggino

E' successo a San Roberto. Alcuni operai stavano lavorando al ripristino della linea elettrica danneggiata dalle forti piogge che hanno investito la Calabria

- Un 25enne, Pasquale Princi, è morto all'ospedale di Reggio Calabria dopo essere stato colpito da un palo della luce caduto a San Roberto, nel Reggino. Il giovane, mentre alcuni operai stavano lavorando al ripristino della linea elettrica danneggiata dal maltempo, si trovava nei pressi ed è stato travolto dal palo crollato all'improvviso.

Maltempo R. Calabria, emergenza al quartiere Brancaleone

di Antonio Bartolomucci

embed video

Pasquale Princi, le cui condizioni sono apparse subito molto gravi, è stato soccorso e trasportato negli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria dove è arrivato in coma. Il venticinquenne è stato immediatamente sottoposto a un intervento chirurgico ma, per la gravità delle ferite riportate, a distanza di poche ore è morto.

San Roberto è uno dei paesi dell'entroterra aspromontano tra i più colpiti dall'ondata di maltempo che ha investito la Calabria. Princi stava passando dall'area dove alcuni operai stavano lavorando al ripristino della rete elettrica danneggiata dalle intense precipitazioni dei giorni scorsi.

TAG:
Pasquale princi
Cronaca reggio calabria
San roberto
X

Notizie correlate

TAG:
Pasquale princi
Cronaca reggio calabria
San roberto