FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gemelline,nuovo appello della madre

Nuovo appello di Irina Lucidi, la mamma delle due gemelline di cui non si hanno notizie dalla fine gennaio.

La donna, parlando ai microfoni di Quarto Grado, si è rivolta a chiunque possa aver visto "le bambine, la macchina di Matthias, un'Audi A6 di colore nero, oppure Matthias stesso" affinché lo comunichi alla polizia. "C’è una pagina Facebook - continua Irina - con le fotografie più recenti delle bimbe. Aiutateci a ritrovarle".

La donna non si dà pace. “Ringrazio le polizie che si stanno occupando del nostro caso e i giornalisti che ci stanno aiutando a cercare Alessia e Livia", ha detto, prima di "rinnovare l'appello a chiunque possa aver visto le mie gemelline, perché si faccia avanti e lo comunichi alle forze dell'ordine".

La famiglia ha creato una pagina Facebook dedicata alle ricerche, con tutte le immagini di Alessia e Livia. Alla pagina hanno già aderito quasi 26mila persone e sulla bacheca si rincorrono i messaggi di solidarietà alla mamma.