FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

cronaca
26.2.2011

Gemelline,nuovo appello della madre

"Aiutateci,chi ha visto qualcosa parli"

17:44 - Nuovo appello di Irina Lucidi, la mamma delle due gemelline di cui non si hanno notizie dalla fine gennaio. La donna, parlando ai microfoni di Quarto Grado, si è rivolta a chiunque possa aver visto "le bambine, la macchina di Matthias, un'Audi A6 di colore nero, oppure Matthias stesso" affinché lo comunichi alla polizia. "C’è una pagina Facebook - continua Irina - con le fotografie più recenti delle bimbe. Aiutateci a ritrovarle".
foto
La donna non si dà pace. “Ringrazio le polizie che si stanno occupando del nostro caso e i giornalisti che ci stanno aiutando a cercare Alessia e Livia", ha detto, prima di "rinnovare l'appello a chiunque possa aver visto le mie gemelline, perché si faccia avanti e lo comunichi alle forze dell'ordine".

La famiglia ha creato una pagina Facebook dedicata alle ricerche, con tutte le immagini di Alessia e Livia. Alla pagina hanno già aderito quasi 26mila persone e sulla bacheca si rincorrono i messaggi di solidarietà alla mamma.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile