FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ruby a Tgcom24: "Fatemi testimoniare"

La ragazza vuole parlare al processo contro Berlusconi per dire la sua

Da video

Torna a parlare Karima el Mahrug, conosciuta da tutti come Ruby. Alla vigilia di una nuova udienza del processo che vede Silvio Berlusconi imputato per concussione e sfruttamento della prostituzione minorile, chiede di essere convocata dai giudici per dire la sua.

"Che succedeva ad Arcore? c'erano ragazze più disinvolte e ragazze meno disinvolte. Io ero nella seconda categoria ma ormai è una cosa di cui non voglio più parlare perché l'ho resettata dalla mia mente e voglio dimenticarla".

La incontriamo su un set fotografico. "Ringrazio Silvian Heach per questa prima esperienza da fotomodella, chiamiamola così".

Sogna la moda, Ruby, ma la priorità oltre a fare la mamma è quella di chiarire al più presto la sua posizione sul caso "bunga bunga".

"Dopo questo casino la mia vita non è più quella di prima, non sono più quella di prima, non ho più l'immagine di prima".

Ha avuto rapporti intimi con l'allora presidente del Consiglio? "Assolutamente no!".