FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, Nina Moric dimessa dall'ospedale

La modella croata era stata ricoverata per un malore dovuto allʼabuso di farmaci e alcol

LaPresse

Nina Moric è stata dimessa dall'ospedale Niguarda, dove mercoledì sera era stata ricoverata, poche ore dopo l'udienza, nella quale il giudice del tribunale di Milano aveva deciso di affidare ai servizi sociali l'ex marito, Fabrizio Corona. Secondo le indiscrezioni gossippare, confermate poi da fonti mediche, il ricovero è stato causato da abuso di farmaci e di alcol. Ad accompagnare la modella croata al nosocomio è stata la madre di Corona, Gabriella.

"Siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male - aveva spiegato la Moric fuori dal tribunale -. Voglio stare vicino a Fabrizio perché il nostro è stato un grande amore e c'è ancora un grande affetto". Come scrive Il Messaggero, non sarebbe un'assurdità pensare che la showgirl sia ancora legata affettivamente all'ex re dei paparazzi e che l'avvicinamento tra i due, dopo la separazione tra Fabrizio e Belen, riapra ferite passate mai cicatrizzate.

"Ho bevuto troppo, ora sto bene"
"Quella sera ho bevuto troppo, ma ora sto bene, mi sono ripresa. Sono felice che a Fabrizio abbiano concesso gli affidamenti ai servizi sociali. Nostro figlio ha bisogno di lui". Lo ha detto Nina Moric a SocialChannel lasciando l'ospedale Niguarda.