FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Domnica: "Baciai il capitano Schettino
Lui era così bello e affascinante..."

La 24enne moldava ammette di aver avuto una cotta per il comandante della Costa Concordia

Dal Web

"Ero molto attratta dal capitano Schettino e lui era chiaramente interessato a me.

Ammetto che ho avuto una grande cotta per lui perché era molto bello e molto affascinante". Così la 24enne moldava Domnica Cemortan ribadisce a un sito britannico il suo legame con il comandante, rivelando anche di essersi "baciati".

"Probabilmente saremmo finiti a letto...."
Nella lunga intervista al Daily Mail, la giovane rivela anche che molto probabilmente sarebbero "finiti a letto ... ma la nave si è schiantata". Domnica Cemortan era stata a pranzo con il capitano prima del disastro ed era con lui sul ponte quando la nave colpì le rocce. E' probabile che schettino abbia voluto "impressionare" Domnica quando la nave finì fuori rotta.

Domnica ammette che non solo fosse sola con Schettino nella sua cabina in precedenza durante la sera della tragedia, ma che avevano condiviso un bacio appassionato. Rivela di aver avuto una terribile cotta per Schettino, anche se la loro relazione non iniziò mai. Sul suo bagaglio ritrovato nella cabina del comandante, la versione della moldava è che fosse lì in attesa di una sistemazione.

"Lusingata della sua attenzione"
"Tanta spazzatura è stata scritta su di me e ora devo difendere la mia reputazione", si difende Domnica che aggiunge: "Schettino una volta mi disse che ero bella e intelligente. Mi ha molto lusingato dalla sua attenzione.

"La gente cerca ora un caprio espiatorio"
"E stato un tragico incidente e la gente sta cercando qualcuno da incolpare. Forse c'è stato un errore umano, forse il capitano era in qualche modo responsabile, io non lo so".