FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gli azzurri scommettono?
Ai loro tifosi interessa più il calciomercato

Poche reazioni alle dichiarazioni di Santoni su Cannavaro, Buffon e Gattuso

LaPresse

"Buffon, Gattuso e Cannavaro malati di scommesse".

Un'affermazione così forte che paradossalmente suscita indifferenza: infatti le prime reazioni a caldo nella jungla del web da parte dei tifosi alle dichiarazioni di Nicola Santoni non fanno emergere preoccupazioni nelle parole dei supporters.

Per interpretare il pensiero su Buffon e Cannavaro uno dei termometri del tifo è il forum del sito tifosibianconeri.com: "Sono certo" è convinto un supporter "che Buffon non ha manomesso nessun match della Juve. E anche Cannavaro sinceramente, pur nell'annata disastrosa del ritorno a Torino ha sempre dato tutto in campo. Sta storia mi sembra che somiglia molto a Calciopoli,non ci sono prove ma ci sono condanne pesanti". Qualcuno osserva che il portiere della Nazionale è stato anche testimonial di una nota pubblicità sul gioco d'azzardo, ma il pensiero che sia stato protagonista di qualcosa di sospetto non sfiora nemmeno il popolo bianconero. 

Anche i tifosi del Milan non trattano finora la vicenda Gattuso sui loro portali web. Sono più interessati, come la gran parte degli appassionati di calcio, al mercato in arrivo con il mese di gennaio.

COSA PENSI DELLE DICHIARAZIONI DI SANTONI SU CANNAVARO, BUFFON E GATTUSO? DI' LA TUA