FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cronaca > Gemelline, trovata morta Katia Iritano
31.3.2011

Gemelline, trovata morta Katia Iritano

Il cadavere rinvenuto in un burrone in Svizzera. Il suo nome nell'inchiesta Schepp

foto Dal Web
12:41 - Il corpo senza vita di Katia Iritano è stato trovato nella regione di Rossinière, in Svizzera: si trovava in fondo a un burrone a pochi chilometri da Montbovon, dove abitava. Vicino al corpo è stata ritrovata anche la sua borsetta. La Iritano era scomparsa il 25 gennaio scorso: considerata la donna del mistero, più volte era entrata nell'inchiesta sulla sparizione delle gemelline Schepp, ma mai con un vero riscontro investigativo.
Secondo gli investigatori, la donna sarebbe morta a causa di un incidente. Il suo nome emerse anche nell'inchiesta sulla sparizione delle gemelline Alessia e Livia Schepp. In molti ipotizzarono che fosse proprio lei la donna vista insieme al padre delle bimbe in Corsica. Gli accertamenti degli investigatori, tuttavia, esclusero contatti tra i due.

La scomparsa di Katia Iritano risale al 25 gennaio. I genitori della giovane 27enne, non avendo sue notizie per due mesi, avevano deciso di offrire una ricompensa di 20mila franchi a chiunque avesse fornito elementi utili al ritrovamento della figlia.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile