FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cronaca > Gemelline, Corsica pista principale
31.3.2011

Gemelline, Corsica pista principale

Inquirenti: "Nessuna ipotesi esclusa"

foto Dal Web
11:14 - A due mesi dalla scomparsa delle gemelline svizzere Alessia e Livia le indagini sembrano puntare sulla pista corsa, ma nessuna altra ipotesi è esclusa. "La pista della Corsica è la principale, ma in assenza di ogni prova formale, tutte le altre ipotesi saranno esaminate", si legge in un comunicato congiunto degli investigatori svizzeri, francesi e italiani. "La presenza delle bimbe sul traghetto è stata confermata solo da testimoni", prosegue il testo.
Secondo quanto riferito dagli investigatori, invece, la presenza del padre delle piccole sul traghetto è testimoniata da alcune immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. Tenendo in considerazione i racconti di alcuni testimoni secondo cui le gemelle erano con il padre Matthias Schepp quando l'uomo imbarcò la sua Audi A6 sulla nave, polizia e procuratori dei tre Paesi hanno detto di aver determinato che sul traghetto diretto da Marsiglia alla Corsica ci fossero solo quattro bambini.

Schepp comprò tre biglietti di andata per la Corsica, ma solo uno per il viaggio di ritorno il giorno successivo. "La presenza del padre - prosegue il comunicato degli investigatori - è stata avvalorata da diverse immagini video di camere di sorveglianza. La presenza delle bambine tuttavia è stata confermata solo da testimoni".
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile