FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cronaca > Puglia > Gemelline, nuovo appello della madre
23.3.2011

Gemelline, nuovo appello della madre

"Aiutatemi a trovare Livia e Alessia"

11:36 - Nonostante le indagini siano a un punto morto da molti giorni, Irina Lucidi, la madre delle gemelline svizzere scomparse, Livia e Alessia, non ha smesso di sperare e lancia un nuovo appello. "Purtroppo non ci sono novità, proprio per questo qualunque dettaglio puo' essere importante. Vi prego aiutatemi a trovare le mie figlie" ha detto donna.
Nel video Irina Lucidi informa anche che, alle richieste di poter fare donazioni è stato dato seguito con l'apertura di un conto a favore dell'organizzazione Swissmissing che è impegnata nelle ricerche.

Per aiutare le indagini e fornire nuove immagini delle bambine, la famiglia ha diffuso un altro video delle piccole. Nelle immagini, riprese in occasione della comunione delle bimbe, si vedono Alessia e Livia mentre camminano all'aperto. Ogni indizio potrebbe essere utile a ricostruire quanto è accaduto e gli inquirenti non vogliono tralasciare alcun dettaglio. Qualcuno potrebbe aver visto qualcosa e fornire nuovo impulso alle indagini.

Nel frattempo i resti del navigatore satellitare del padre delle bimbe sono stati spediti in Corea per effettuare ulteriori analisi. La speranza degli investigatori è di recuperare informazioni preziose sul tragitto effettuato dall'uomo e ricostruire gli ultimi spostamenti di Matthias Schepp con le bambine.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile