FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Isola dei Famosi 2022": le puntate in pillole

Cosa è successo nei precedenti appuntamenti del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi


Ufficio stampa

Nuova edizione per "L'Isola dei Famosi", il reality di Canale 5.

A condurre c'è nuovamente

Ilary Blasi

questa volta affiancata da

Nicola Savino

e

Vladimir Luxuria

nel ruolo di commentatori in studio. A occuparsi dei naufraghi sull'isola dell'Honduras invece c'è il gradito ritorno di

Alvin

. Ecco cosa e successo nelle puntate andate in onda fino a oggi.

 


PRIMA PUNTATA

 - Nella prima puntata presentata solo una parte dei concorrenti. Tra le coppie già formate Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, Jeremias Rodriguez e il papà Gustavo, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Per entrare in gioco anche i naufraghi solitari hanno dovuto formare delle coppie: Antonio Zequila con Floriana Secondi, Cicciolina con Marco Melandri e Nicolas Vaporidis con Estefania Bernal. Jovana Djordjevic e Roger Balduino, eliminati a un televoto flash, hanno raggiunto Playa Sgamada, dove vivranno come singoli. Al televoto Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Marco Melandri e Cicciolina.


 


SECONDA PUNTATA

 - Sono sbarcati sull'Isola altri tre naufraghi: Blind, Roberta Morise e Patrizia Bonetti. I primi due ora formano coppia, mentre la Bonetti è andata su Playa Sgamada, dove sono finiti anche Ilona Staller e Marco Melandri. La coppia leader di questa settimana è quella composta da Nicolas ed Estefania. In nomination Carmen e Alessandro e Antonio e Floriana.


 


TERZA PUNTATA

 - Ilona Staller è tornata su Playa Accoppiada legata con Roger: in dote hanno portato anche il fuoco che durerà per una notte. Antonio Zequila e Floriana Secondi, sconfitti al televoto da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, proseguono come singoli su Playa Sgamada. In nomination vanno di nuovo Carmen e Alessandro che si scontreranno con Clemente e Laura.


 


QUARTA PUNTATA

- Nel corso della serata una nuova coppia di naufraghi sbarca alla Palapa: Guendalina e Edoardo Tavassi, pronti a conquistarsi il loro posto nel gruppo. Il primo eliminato di questa edizione del reality è intanto Antonio Zequila, che perde al televoto contro Floriana. Per lui è previsto il ritorno definitivo in Italia. Tra le coppie nominate nella scorsa puntata, Clemente Russo e Laura Maddaloni, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni a lasciare Playa Palapa invece sono Clemente e Laura, che diventano concorrenti singoli su Playa Sgamada. Le coppie in nomination sono Lory e Marco, Blind e Roberta e Jeremias e Gustavo.


 


QUINTA PUNTATA

- Sfide e tensioni nella quinta puntata de "L’Isola dei Famosi". Floriana Secondi si è aggiudicata il posto in coppia con Clemente Russo per fare il suo ritorno su Playa Acopiata, dove Jeremias e Gustavo Rodriguez hanno vinto la prova leader della settimana. Marco Melandri è il secondo eliminato del reality e deve definitivamente tornare in Italia. Blind e Roberta Morise devono abbandonare la Palapa diretti verso Playa Sgamada. A rischio eliminazione due coppie, Lory e Marco e Ilona Staller e Roger che vanno in nomination.


 


SESTA PUNTATA

 - Le coppie vengono messe a dura prova. Molte scoppiano o cambiano destinazione. Lory Del Santo e Marco Cucolo devono abbandonare Playa Accoppiada e procedono l'avventura in solitaria. Il bacio di Giuda va a Ilona Staller e Roger Balduino. Nuova eliminazione a Playa Sgamada: il naufrago che deve lasciare definitivamente l’Isola e tornare in Italia è Roberta Morise. In nomination finiscono: Nicolas Vaporidis e Ilona Staller. La coppia leader formata da Carmen Di Pietro e del figlio Alessandro mandano al voto Clemente Russo e Floriana Secondi.


 


SETTIMA PUNTATA

 - Dopo che in settimana Silvano dei Cugini di Campagna è stato eliminato per una frase blasfema, è il momento del tutti contro tutti. Le coppie vengono separate e divise in due squadre avversarie: da una parte i "Tiburon" (Alessandro, Blind, Jeremias Rogriguez, Edoardo Tavassi, Ilona Staller, Estefania Bernal e Roger Balduino, come unico concorrente, e Licia Nunez, nuova naufraga); dall'altra i "Cucaracha" (Guendalina Tavassi, Carmen Di Pietro, Gustavo Rodriguez, Nicolas Vaporidis, Nick Luciani, Laura Maddaloni, Jovana Djordjevic e Marco Senise, nuovo naufrago). Eliminati al televoto Floriana Secondi e Clemente Russo, che sbarcano su Playa Sgamada, dove trovano Lory Del Santo e Marco Cucolo.


 


OTTAVA PUNTATA

 - Nel corso della puntata la competizione fra Tiburon e Cucaracha prende vita grazie a due duelli imperdibili: Carmen Di Pietro ha sfidato il figlio Alessandro vincendo un piatto di pasta, mentre Guendalina ha fronteggiato Estefania nel girarrosto. Al televoto Gustavo Rodriguez perde contro Nicolas Vaporidis e Nick Luciani e deve abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. Vanno in nomination Jeremias, Roger ed Estefania.


 


NONA PUNTATA

 - Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno lasciato Playa Sgamada e sono rientrati in gara diventando membri ufficiali delle tribù Cucaracha e Tiburon. Jeremias perde al televoto con la coppia composta da Estefania e Roger e deve abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada ma giunto lì, giusto il tempo di salutare il padre e annuncia di voler lasciare il programma. In nomination vanno Ilona, Marco, Roger ed Estefania e Nick.


 


DECIMA PUNTATA

 - Gustavo Rodriguez è stato eliminato definitivamente e deve fare ritorno in Italia. Marco Senise e Lory Del Santo si trasferiscono su Playa Sgamada, dove è rimasto solamente Clemente Russo. Le due tribù vengono definitivamente sciolte: da questo momento in poi i concorrenti saranno costretti a lottare l’uno contro l’altro per raggiungere la vittoria finale. Ilona Staller ed Edoardo Tavassi finiscono in nomination.


 


UNDICESIMA PUNTATA

 - Al televoto Edoardo Tavassi si salva e Ilona Staller deve abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. Clemente Russo vince la sfida per poter tornare in gioco da Playa Sgamada e può così riabbracciare la moglie Laura Maddaloni. I nominati della settimana sono Licia, Marco, Guendalina ed Edoardo. Il leader di questa settimana è Roger.


 


DODICESIMA PUNTATA

- Amori, dissapori, tradimenti e litigate hanno caratterizzato il dodicesimo appuntamento con "L’Isola dei Famosi". Mentre è divampato il confronto tra Guendalina e Laura, Beatriz, la ex di Roger, è sbarcata in Honduras. Licia Nunez ha dovuto abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. Eliminato definitivamente Marco Senise. Carmen, Estefania e Blind sono in nomination.


 


TREDICESIMA PUNTATA

- Beatriz Marino sbarca per un faccia a faccia con l’ex fidanzato Roger Balduino ed Estefania Bernal. Ilona Staller perde al televoto e deve tornare definitivamente in Italia. Nuova gaffe per Ilary Blasi che presentando Cicciolina dice "scoregge" invece di "scoraggiare". Carmen Di Pietro è la leader della settimana che nomina Clemente. In nomination finiscono quindi Nicolas Vaporidis, Nick Luciani e Clemente Maddaloni.


 


QUATTORDICESIMA PUNTATA

- Tre nuove concorrenti, le Conquistadoras, fanno il loro ingresso in gioco: Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli. Guendalina Tavassi è protagonista di una sorpresa, può infatti riabbracciare il suo fidanzato Federico, detto “Cuore”, ma per farlo ha dovuto affrontare un “sacrificio”... Resa dei conti e confronto finale tra Roger Balduino, Beatriz Marino ed Estefania Bernal. Il modello e l'ex fidanzata si sono chiariti e hanno deciso di restare amici: Roger ha scelto di continuare la sua relazione con Estefania. Tra i naufraghi in nomination Clemente Russo, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis è Clemente ad abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. Al televoto vanno invece Laura e Lory.


 


QUINDICESIMA PUNTATA

- Le Conquistadoras si sono integrate nel gruppo ma si sono dovute separare: Mercedesz e Maria Laura restano su Playa Palapa mentre Fabrizia, dopo un televoto flash, è andata su Playa Sgamada. Laura Maddaloni ha perso al televoto con Lory Del Santo e deve abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. I leader sono Roger e Guendalina, al televoto andranno Edoardo, Maria Laura, Lory e Marco.


 


SEDICESIMA PUNTATA

- Al televoto flash tra Fabrizia Santarelli, Clemente Russo, Laura Maddaloni, Estefania Bernal e Licia Nunez a essere eliminata e dover tornare in Italia è Laura. Gli occupanti di Playa Sgamada tornano intanto in Palapa per prendersi una rivincita sugli ex compagni di avventura che li hanno voluti fuori dai giochi, mentre Carmen Di Pietro viene posta davanti a una tentazione... Estefania Bernal e Roger Balduino sono protagonisti di un nuovo confronto dopo le rivelazioni sul modello fatte dalla Maddaloni. Tra Edoardo Tavassi, Lory Del Santo, Maria Laura De Vitis e Marco Cucolo ad abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada è invece Marco. I nominati infine sono Nick, Nicolas, Lory e Blind.


Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali