FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Isola dei Famosi", Marco Senise eliminato

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi. Carmen, Estefania e Blind in nomination

"Isola dei Famosi", le emozioni della dodicesima puntata

Amori, dissapori, tradimenti e litigate hanno caratterizzato il dodicesimo appuntamento con "L’Isola dei Famosi".

Mentre è divampato il confronto tra Guendalina e Laura, Beatriz ex di Roger, è sbarcata in Honduras. Licia Nunez ha dovuto abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. Eliminato definitivamente Marco Senise. Carmen, Estefania e Blind sono in nomination.

 

LA RIBELLIONE DI ALESSANDRO - Ilary apre il nuovo appuntamento con la preoccupazione di Carmen di Pietro per l'insofferenza del figlio Alessandro, indifferente nei suoi confronti e interessato a indipendenza e autonomia. Se da una parte c’è la showgirl vorrebbe tenerlo sempre accanto a sé, dall’altra invece c’è il giovane ragazzo che vorrebbe iniziare ad avere i suoi spazi. Carmen si lamenta: "Non mi dà un bacetto, mi evita", delusa dal suo inaspettato cambiamento. Nonostante l’affetto provato nei confronti di sua mamma, in questo momento preferirebbe avere i suoi spazi.

 

LA LITE GUENDALINA-LAURA - Dopo essere state le protagoniste di una lite scatenata dal cibo, va in scena l'acceso confronto tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni. Guendalina viene accusata da Laura di non condividere i cocchi e le provviste che trova sulla spiaggia con gli altri mentre, dal canto suo, Guendalina ritiene che tutti siano contro di lei a prescindere: "Questa è l'Isola contro Guendalina, io sono sola e sarò sola ma non mi interessa" afferma Guendalina, difendendo le sue ragioni a spada tratta. Su Playa Palapa le naufraghe vengono messe faccia a faccia per confrontarsi e dirsi finalmente tutto ciò che pensano senza mezzi termini: "Io penso che tu sia prevenuta nei miei confronti, Laura" comincia Guendalina, spiegando di essersi sentita accusata di non condividere il cibo con gli altri quando sono proprio loro i primi a non dividere le loro provviste con l'intero gruppo.  "Sapevo dove andavi a prendere i cocchi" ribatte Laura. Intanto il fratello di Guendalina spiega che tutti cercando di litigare con lei per emergere, attaccando in particolare Blind, Laura ed Estefani.

 

LA LETTERA DI BEATRIZ - Mentre Roger ed Estefania sembrano sicuri dei loro sentimenti, c’è chi continua a dubitare delle loro reali intenzioni. Beatriz, ex di Roger ha deciso di esprimere il suo parere scrivendo una lettera al modello, che, con delusione e tristezza, esprime tutti i suoi sentimenti e le sue preoccupazioni. "Per me finisce qui, non mi cercare più": conclude con molto dispiacere."La nostra storia è stata bellissima, ma io ho voluto lasciarla" spiega Roger.

 

FACCIA A FACCIA LICIA E BLIND - L’avventura di Licia sulle spiagge dell’Honduras non è iniziata di certo con il piede giusto e ciò l’ha portata a sentirsi sempre più esclusa dal gruppo, ricevendo anche numerose critiche da parte dei suoi compagni. Su Playa Palapa il tra Licia e Blind. L'attrice lamenta: "Penso che lui all'inizio mi sembrava più un puro, poi ho visto anch'io il cambiamento, oggi dopo tre settimane anche lui ha capito che lo spirito dell'Isola è crearsi una strategia". Lui ribatte: "Io non ho voglia di emergere con un gioco" che spiega di aver accettato di partecipare al reality solo per sentirsi più motivato e per effettuare una crescita personale. “Io sono me stesso e lo sono sempre stato" conclude.

 

VIA DALLA PALAPA - Dopo la chiusura del televoto, il naufrago che deve abbandonare la Palapa è Licia. Prima di salpare alla volta di Playa Sgamada dà il suo bacio di Giuda ad Alessandro.

 

PROVA RICOMPENSA - Su Playa Palapa una prova di equilibrio per cercare di conquistare dei piatti di carne. I naufraghi ne vincono quattro.

 

VERDETTO - Stop al televoto. Tra Lory Del Santo, Ilona Staller e Marco Senise, è quest'ultimo a dover abbandonare l'Isola. "È stata un'esperienza meravigliosa, ma ne approfitto per tornare a casa e riposare un po'" dice prima di salutare tutti.

 

 

PROVA LEADER - E' il momento della prova leader che si svolgerà in due fasi. I naufraghi dovranno trattenere il più a lungo possibile il respiro sott'acqua. Tra i maschi vince Edoardo Tavassi e tra le donne la sorella Guendalina. I due poi si sfidano alla prova dell'uomo vitruviano. Vince Guendalina.

 

NOMINATION - Via alle nomination. Clemente. Blind, Laura, Estefania e Roger scelgono Carmen. Marco indica Edoardo, Nick e Carmen, Alessandro ed Edoardo scelgono Estefania. Carmen ed Estefania in nomination oltre a Blind nominato dalla leader. Guendalina

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali