FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island", David e Cristina escono... insieme ed è ancora record di ascolti

Dati più che soddisfacenti per il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: 3.953.000 spettatori e il 23.32% di share (che sale al 27.49% sul pubblico dei 15-64enni)

"Temptation Island", David e Cristina escono... insieme ed è ancora record di ascolti

Ancora record di ascolti per “Temptation Island” che si conferma leader assoluto della prima serata con 3.953.000 spettatori e il 23.32% di share (che sale al 27.49% sul pubblico dei 15-64enni). Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 34.48% di share e di 4.651.000 di telespettatori.

Numeri importanti anche tra i giovanissimi: 43.67% di share sul target 15-24 anni. In particolare, sul pubblico femminile delle 20-24enni la share vola al 55.4%.

Da segnalare inoltre il formidabile successo di visione della trasmissione sui device digitali. “Temptation Island”, solo nell’ultima settimana (quella successiva alla messa in onda della terza puntata), è al primo posto in Italia nella classifica dei programmi più seguiti online con un totale di oltre 1 milione e 380 mila video visti.

Un volume che rappresenta un tempo di visione pari a 38 milioni di minuti complessivi. Un risultato eccellente che corrisponde a 255 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio.

Grande successo anche sui social con 720.500 interazioni complessive (su Facebook, Twitter e Instagram). L’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha dominato il podio degli argomenti più discussi su Twitter in Italia e nel mondo.

La quarta puntata ha visto due falò di confronto, Il primo subito tra Jessica e Andrea, che si è concluso con l'uscita dal programma, da separati, dei due. Andrea, molto arrabbiato, le ha rimproverato la relazione con il single Alessandro. Lei non si è difesa e dal villaggio se ne andata proprio con il nuovo amore della sua vita.

Il secondo falò è stato quello tra David e Cristina e non è mancato il colpo di scena. A chiedere il confronto è stato lui ingelosito dopo aver visto la fidanzata avvicinarsi al single Sammy. dopo aver parlato a lungo e senza filtri i due hanno deciso però di uscire dal villaggio insieme, per ricominciare e costruire davvero qualcosa di grande.

Continui screzi e tensioni per le altre coppie invece. Quasi al capolinea Sabrina e Nicola e Ilaria e Massimo. Nella seconda coppia il più geloso è lui, che perde le staffe nel vedere la sua Ilaria molto vicina al single Javier. La situazione tra Katia e Vittorio invece è quella più anomala. Lei non sembra più interessata al single Giovanni ma ha visto dei video in cui il suo fidanzato si è mostrato molto vicino ad una single, Vanessa e non ha gradito.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali