FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il principe Harry via da Londra vola in Nigeria con Meghan Markle

Incontro segreto tra i duchi di Sussex prima del viaggio in Africa

Il principe Harry via da Londra vola in Nigeria con Meghan Markle - foto 1
IPA

Il principe Harry si è fermato a Londra per 72 ore, giusto il tempo di festeggiare gli Invictus Games insieme ai fratelli di Lady D (e senza nemmeno vedere Re Carlo) e poi a sorpresa si è incontrato nell’aeroporto inglese di Heathrow con la moglie Meghan Markle (volata dalla California alla Gran Bretagna da sola, senza i figli Archie e Lilibet).

I duchi di Sussex sono poi ripartiti per un viaggio in Nigeria.

 

Il principe Harry via da Londra vola in Nigeria con Meghan Markle - foto 2
Tgcom24

 

All’alba il principe Harry e Meghan Markle sono volati in Nigeria insieme dopo un incontro top-secret a Londra. La duchessa di Sussex è giunta nella serata di giovedì all'aeroporto inglese, proveniente da Los Angeles, per poi riunirsi al marito nell'esclusiva Windsor Suite. Successivamente, la coppia ha preso un volo notturno della British Airways verso Abuja, che ha subito un breve ritardo. Durante il loro primo viaggio ufficiale in Africa, Harry e Meghan sono stati sistemati in prima classe, separati dagli altri viaggiatori da una tenda. Questa visita segue il ritorno entusiasta di Harry nel Regno Unito per il decimo anniversario degli Invictus Games, un evento che ha visto il Duca impegnato in varie attività commemorative.

 

 

Giunti in Nigeria poco prima delle cinque del mattino, accolti da funzionari nigeriani all'Aeroporto Internazionale Nnamdi Azikiwe di Abuja, il principe Harry e Meghan Markle sono stati condotti attraverso un'uscita laterale e su un minibus con i vetri oscurati. Meghan sfoggiava eleganti pantaloni neri e una giacca marrone, seguita da Harry in giacca e pantaloni neri, con una camicia casual senza cravatta. I loro assistenti si occupavano dei bagagli, sotto la vigilanza della stessa squadra di sicurezza che aveva sorvegliato Harry durante il suo ultimo soggiorno a Londra. Si presume che la coppia soggiorni in un hotel nel cuore della capitale, conosciuto per la sua suite presidenziale da 600 sterline a notte. 

 

 

I duchi di Sussex hanno in programma un incontro con il generale Christopher Musa, capo di stato maggiore della difesa. Il generale di brigata Tukur Gusau ha detto: "Dopo il lungo viaggio, avranno bisogno di riposarsi prima del loro primo appuntamento al quartier generale della difesa". Successivamente, visiteranno Kaduna per incontrare i soldati feriti in un ospedale militare, prima di ritornare ad Abuja per ulteriori impegni. Questa visita mira principalmente a sostenere gli Invictus Games, dopo che Harry ha incontrato la squadra nigeriana e il generale Musa alla competizione dello scorso anno a Dusseldorf, in Germania. Il principe e Meghan sono in Nigeria su invito del generale Christopher Musa.

 

 

 

Fotogallery - Il principe Harry torna a Londra per gli Invictus Games

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali