FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Internazionali di tennis: che scarpe avere per essere più veloci

Apprezzate dai professionisti e rivolte anche agli appassionati, le calzature sportive da indossare durante i match per migliorare il gioco

Scarpe da tennis: la collezione Lotto Mirage 100 CLY

Tempo di Internazionali d'Italia, uno dei tornei di tennis più importanti che si tengono nel nostro Paese in ambito maschile e femminile.

Il cuore di Roma sta ospitando le gare che vedono sfidarsi sulla terra rossa i fuoriclasse della racchetta. Dopo aver visto come avere stile anche fuori dal campo, ecco un focus speciale sulle scarpe ai piedi dei campioni, concepite per agevolare al massimo i movimenti.


Per tutti gli amanti del tennis

 Sono dedicati ai tennisti, professionisti e semplici appassionati, i modelli di una collezione speciale di calzature per uomo e per donna, sviluppate grazie alla lunga esperienza tecnica nello sviluppo di scarpe sportive di uno storico marchio italiano, nato a Montebelluna (Treviso) oltre cinquant'anni fa.
 

Come scegliere le scarpe da tennis giuste?

 A presentare questa serie di scarpe da tennis altamente performanti è Lotto, che l'ha lanciata in concomitanza con il via agli Internazionali d'Italia di tennis. Apprezzate dai giocatori professionisti, grazie alla loro concezione e costruzione, sono le calzature ideali per muoversi rapidamente sul campo. Soddisfano, in particolare, le tre principali aspettative dei tennisti: leggerezza e flessibilità, per sentirsi agili e veloci durante il gioco; stabilità ad ogni passo e cambio di direzione, grazie alla geometria della suola e alla gabbia in Kurim della tomaia, che garantisce supporto extra; ammortizzazione e assorbimento degli urti per ridurre il rischio di lesioni, aumentare il comfort e permettere un ritorno di energia al giocatore.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali