FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aerosmith travolgono i fan all'Arena Fiera Rho di Milano

Steven Tyler e soci sono tornati in Italia dopo quattro anni

Ci sono voluti quattri anni per riavere gli Aerosmith in Italia e il concerto di ieri all'Arena Fiera Rho di Milano non ha deluso i fan.

Il 66enne

Steven Tyler

non si è risparmiato saltellando e correndo da una parte del palco, trascinando gli altri membri della band per due ore. Ad aprire la scaletta "

Mama Kin

" per chiudere con "

Sweet Emotion

", non poteva mancare

"I Don't Want to Miss a Thing

". Omaggio ai

Beatles

con la cover "

Come Together

".

Aerosmith travolgono i fan allʼArena Fiera Rho di Milano

In scaletta diciotto canzoni con, tra gli altri,

"Oh Yeah", "Cryin'", "Livin' on the Edge", "Last Child"

e

"Rag Doll"

ma i fan più incalliti hanno lamentato l'assenza di brani come

"Falling in love", "Jaded", "Pink", "Hole in My Soul"

o "

Crazy"

ma Tyler era in stato di grazia e tutta la band ha offerto uno spettacolo nello spettacolo. Durante il concerto sono apparse delle immagini sul megaschermo in cui il chitarrista Joe Perry suonava indisturbato in Piazza Duomo a Milano. Nessuno lo ha riconosciuto e anzi ha ricevuto anche una offerta di carità. Il concerto è iniziato alle 22 ma è stato aperto poco prima delle 17 dalle band

The Treatment, Walking Papers, Extreme

e

Alter Bridge

.

Una curiosità: appena sbarcati a Milano Steve Tyler e Joe Perry sono corsi alla sfilata di Giorgio Armani nell'ambito della settimana Milano Moda Uomo. Poi di sera il frontman Tyler si è recato al cocktail di Stella McCartney. Infine Perry e Tyler di nuovo insieme in prima fila ma al defile di Roberto Cavalli. Insomma il look per i "dinosauri" del rock è importante quanto la musica. E gli abiti di Steven sfoggiati sul palco dell'Arena Fiera Rho ne sono una testimonianza.