FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il rossetto “effetto vinilico” trend del momento: come sceglierlo

Labbra super lucide a specchio, tenuta fino a 16 ore e no transfer: la tendenza beauty più audace e i nuovi colori da provare

Rossetti: Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick

Il rossetto più audace del momento è ispirato al glam rock anni Ottanta e punta su labbra “effetto vinile”: brillanti, dalla lucentezza a specchio, tenuta estrema e no transfer.

Ecco quali sono i colori top e come indossarli a seconda del proprio incarnato, in base ai consigli del make up artist.


Il rossetto più "cool": labbra a specchio e durata estrema

 È un make up dall’effetto bold e glossy, quello più accattivante del momento. I rossetti super liquidi rendono le labbra lucidissime e dal finish estremo. Le ultime novità del mondo beauty vestono la bocca di un film vinilico, aderente e flessibile, grazie al rilascio di un pigmento intenso fin dalla prima passata. La formula no transfer resiste all’acqua e garantisce una durata straordinaria, testata fino a 16 ore.  Per avere una copertura impeccabile e stendere il rossetto in maniera semplice e senza sbavuture, è sicuramente d’aiuto l'applicatore a punta. 
 

Che tonalità di rossetto vanno di moda e come sceglierle?

 Per accompagnare il lancio della nuova serie di rossetti che rispondono a tutte queste caratteristiche, i laboratori di Deborah Milano hanno messo a punto sei tonalità: dalle delicate nuance Rose e Caramel, al pop travolgente del Cherry Punk e del Signature Red, fino alle seducenti note del Ruby Red e del Winery.  “Rose e Cherry Pink – spiega il make up artist Luca Mannucci – sono le due colorazioni ideali per gli incarnati più chiari dal sottotono beige neutro. Caramel è perfetto per valorizzare tutti gli incarnati leggermente abbronzati, o anche ambrati, dal sottotono chiaramente caldo. Signature Red è il rosso passe partout, per tutte coloro che amano avere le labbra in primo piano”. Infine, “Ruby Red e Winery – prosegue – sono le colorazioni più glam e audaci, perfette per chi ama labbra intense e dal colore profondo. Queste nuance, una volta  indossate, ricreano un look sofisticato, sono indicate per chi ha un incarnato chiarissimo ma valorizzano anche gli incarnati più scuri e olivastri”.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali