Hyundai affonda le radici in Europa
Hyundai Motor Europe Technical Center ha avviato la costruzione, in Germania, di un nuovo centro R&D all’avanguardia. Sarà operativo a partire dal 2025.
Innovazione, creatività e sostenibilità: su questa linea si lavorerà presso la nuova struttura di ricerca e sviluppo di Hyundai Motor Group, che affonda ancora di più le sue radici in Europa incrementando posti di lavoro in un settore allarmato dalla paura della transizione.
Aprirà nel 2025
Hyundai Motor Europe Technical Center GmbH (HMETC), hub delle operazioni di ricerca e sviluppo di Hyundai Motor Group in Europa, ha scelto di crescere ancora di più nel Vecchio Continente e così, dopo averlo ideato e progettato, ha avviato i lavori per la costruzione di un nuovo avanzato centro di ricerca e sviluppo, che sarà operativo nel 2025. Nascerà nella regione metropolitana del Reno-Meno in Germania e rappresenterà un’ulteriore testimonianza concreta dell’impegno di Hyundai Motor Group nei confronti di innovazione, creatività e responsabilità ambientale, punti strategici della futura pianificazione industriale del marchio sud coreano.
Qui si penserà a un futuro fatto di mobilità sostenibile
Il nuovo centro si estenderà su una superficie di 25.000 metri quadrati, per cui offrirà il doppio dello spazio attualmente a disposizione per gli uffici e i laboratori di ricerca di HMETC. E' stato progettato per offrire al personale un ambiente di lavoro dinamico, grazie a un design ad alta efficienza energetica e sistemi avanzati a energia rinnovabile, in linea con la missione del Gruppo di ridurre l’impatto ambientale e di promuovere soluzioni a emissioni zero. In questo centro ogni ricerca sarà dedicata alla promozione futura della mobilità sostenibile, attraverso lo sviluppo di veicoli elettrici dotati di tecnologie all’avanguardia.
Si seguono "le stelle" dell'innovazione e della sostenibilità
Nei nuovi laboratori il lavoro si concentrerà sulle innovazioni tecnologiche più evolute, come lo sviluppo di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), funzioni di infotainment e tecnologie legate all’elettrificazione. Le strutture comprenderanno il più grande 4W NVH Dyno, che renderà possibile testare un’intera gamma di veicoli su una singola piattaforma, oltre a dinamometri per prove su telai e powertrain. Oltre agli uffici e agli spazi di ricerca esistenti, la nuova struttura amplierà l'ambiente di lavoro collaborativo, offrendo nuove opportunità di lavoro ai professionisti con diverse specialità nel settore automobilistico.
Nuova Hyundai Santa Fe
Ecco le prime immagini della nuova Hyundai Santa Fe, che arriverà sul mercato con un look tutto diverso, con tanto spazio in abitacolo e tanta tecnologia.
Leggi Tutto Leggi MenoTI POTREBBE INTERESSARE
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali