FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Amici 13", Oscar Valdeès Carmenates: "Anche se eliminato lavorerò"

Tgcom24 ha incontrato il ballerino che si racconta a cuore aperto

La sua partecipazione ad "Amici 13" è stata fulminea.

Il ballerino cubano

Oscar Valdeès Carmenates

ha vinto a febbraio una sfida con la titolare Greta, conquistando quasi subito la maglia verde per il serale. "Non mi aspettavo di essere eliminato sabato scorso", dice

a Tgcom2

4

. Ma poi Oscar si dice fiducioso per il futuro: "Ci sono delle proposte concrete di lavoro".

"Amici 13", Oscar Valdeès Carmenates: "Anche se eliminato lavorerò"

Oscar appena è arrivato in Italia da Cuba ha deciso di tentare i provini ad "Amici": "Ero venuto per entrare in qualche compagnia - spiega - ma poi mi hanno parlato di questo programma speciale e mi sono detto perché non provare? E passo dopo passo è andata benissimo".

Il ballerino non nasconde l'amarezza per essere stato eliminato: "In quel momento non ho capito bene cosa sia successo. Onestamente non mi aspettavo di uscire e avrei quantomeno voluto una motivazione per questa eliminazione. Ma va bene lo stesso. Ora sono a Roma e sto pensando di partecipare ad audizione e valutare proposte lavorative. Non voglio fermarmi".

Forse non tutti lo sanno ma c'è un'altra grande passione che Oscar coltiva da sempre: "Il calcio. Eh sì a me piace moltissimo ma ho sempre saputo e avuto la sensazione di non essere molto bravo. Così ho comunque scelto la danza, un vero e proprio colpo di fulmine che ho avuto a dieci anni!".