FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Eva Henger trasferita in ospedale di Roma: nuove operazioni dopo l'incidente

L'attrice era rimasta coinvolta in un incidente stradale con il marito in Ungheria

Instagram

Continua il calvario di Eva Henger dopo il grave incidente d'auto, avvenuto il 29 aprile in Ungheria, in cui è stata coinvolta insieme al marito Massimiliano Caroletti.

Dopo aver subito diversi traumi, l'attrice è stata ricoverata in ospedale e, a causa del peggioramento delle sue condizioni, è stata operata d'urgenza. Ora è stata trasferita a Roma in eliambulanza per sottoporsi a cure più appropriate, ospitata nella clinica Villa Parioli.

 



 


L'annuncio è arrivato dal marito di Eva che ha spiegato al settimanale Novella 2000: "Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio. Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli". Su Facebook è arrivato poi il messaggio di supporto di Massimo Boldi, amico dell'attrice "È arrivata a Roma su un jet privato ed è ricoverata in una clinica romana. Forza Eva, i tuoi amici ci sono sempre".


 


Dopo la paura per l'incidente, in cui ha riportato tante fratture, Eva Henger aveva pubblicato sui social una foto mano nella mano con il marito in ospedale: "Oggi ci hanno riunito finalmente per continuare insieme questo percorso che resterà per la nostra vita indubbiamente il più difficile". In un primo momento i due erano stati trasportati in ospedali diversi per essere sottoposti alle prime cure.


 


A raccontare invece dell'operazione che ha subito è stata Barbara d'Urso, molto amica della showgirl, durante "Pomeriggio Cinque". "Il suo braccio stava andando in setticemia e lo hanno scoperto all'improvviso, mi ha mandato foto con la fuoriuscita di liquido. Motivo per cui al momento si trova sotto i ferri", aveva spiegato la conduttrice.


TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali