FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"U&D", Samuele non fa colpo

Finalmente a Uomini e Donne è arrivato il turno di Samuele Nardi, finora messo un po' in ombra dal tronista, più giovane, Andrea.

Ma per Samuele le cose non procedono proprio a gonfie vele. Certo, ha un debole per Valentina, ma quasi tutte le corteggiatrici, come Annalisa, alla fine lo scaricano.

L'anno scorso si era beccato un sonoro "no" da Teresanna. Quest'anno ci riprova con tutte le buone intenzioni ma non riesce a trasmettere "calore". Così le corteggiatrici scappano. E' il caso, sofferto, di Annalisa. L'opinionista Gianni Sperti racconta un particolare sulla corteggiatrice: "E' fidanzata". Lei non tenta neppure di negare e decide di lasciare la trasmissione: "La verità è che Samuele non mi interessa veramente".

Mentre Samuele prima la prega di rimanere, poi attacca: "Sei venuta qui solo per fare pubblicità al tuo negozio...". Ma Annalisa - che a dire il vero è sempre stata un po' ambigua, tant'è che fino all'ultimo agli autori ha detto di essere "interessata" al tronista - è ferma nella sua decisione: "Samuele, ti auguro di trovare la persona giusta". Per l'ennesima volta, Nardi resta a bocca asciutta. Riuscirà in quest'edizione a trovare l'anima gemella?