ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
16/3/2007

Arriva Uno, due, tre...stalla

Barbara D'Urso torna con un reality

"Con Simona Ventura siamo in parità: io con il Grande Fratello l'ho battuta al Festival di Sanremo, lei con l'Isola dei Famosi ha avuto la meglio sul mio Reality Circus. Martedì, da aprile, ce la vedremo di nuovo anche se in amicizia, visto ci siamo già sentite per gli auguri", dice Barbara D'Urso, da martedì per 9 puntate su Canale 5 con Un, due, tre...stalla, il nuovo reality per il quale promette "niente trash e niente opinionisti".

Le aspiranti contadine sono state rese note: Francesca De Rose, Miss Padania 2002 e nella Grande Notte di Raidue nel 2003-2004; Rosaria Cannavo', ex Sarabanda e Raccomandati poi paperetta nell'ultima Paperissima; Elisa Bagordo, schedina di Quelli che il calcio e 1x2 Generation su Sky Sport; Nancy Comelli, ex Ruota della fortuna nel 2004; Alessandra Sorcinelli, vitamina per Viveresani di Raiuno; Marianna e Manuela Ferrera, gemelle meteorine per il Tg4; Andrea Lehotska, dalla Cecoslovacchia a Markette; Sabrina Marinangeli, ex Corrida e Cervelloni; Dana Ferrara, Miss Lazio '99, soubrette del Bagaglino 2005; Giulia Fogliani, letterina a Passaparola e co-presentatrice della Fabbrica del Sorriso; Francesca D'Auria, ex valletta dei Fatti Vostri e ballerina a Scommettiamo che, nota anche per la sua controversa amicizia con l'ex presidente Rai Antonio Baldassarre.

Barbara D'Urso torna in tv dopo il flop di Reality Circus, il programma andato male "ma che io non smetterò mai di difendere". Anche a questo nuovo programma crede molto: "è stato preparato in un mese, tutto sarà basato sull'improvvisazione ma penso che, pur derivando dalla Fattoria, va avanti sul linguaggio del reality per fare divertire il pubblico. Io sono un entusiasta del lavoro. Certo ho una grande paura e non lo nascondo ma la paura fa diventare coraggiosi". Nel programma con la regia di Roberto Cenci e Giorgio Romano, c'é anche un telecronista dalla fattoria, Giacomo Ciccio Valenti. I nomi dei 6 fattori sono ancora top secret, "per noi i vip sono loro", ha detto il direttore di Canale 5.