FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Petra Nemcova prende la vita di petto

La stella della tv ceca e modella posa sexy per "GQ" Portogallo

- Alle copertine la bella e sensuale Petra Nemcova è abituata. La stellina della tv ceca ha fatto la modella per anni, prima di dirottare la sua carriera verso il piccolo schermo. Dopo qualche comparsata, nel 2011 è stata una dei concorrenti di "Dancing with the Stars". Ora la 35enne posa in versione bombastica per "GQ" Protogallo, che le dedica la copertina e titola: "Quando il fisico merita un'ovazione".

 

 

 

 

 

 

 

 

VEDI ANCHE...

    Sempre sorridente, Petra si è lasciata alle spalle i dolori del passato. Nel 2004 infatti era in Thailandia in vacanza durante lo tsunami con il fidanzato: lei si salvò aggrappandosi a una palma, lui purtroppo annegò. Anche l'infanzia non è stata facile, come racconta lei stessa in un'autobiografia in cui parla del comunismo. Ma la Nemcova è una ragazza forte e l'ha dimostrato negli anni. Il fisico mozzafiato di sicuro l'ha aiutata, il temperamento pure.

    TAG:
    Petra Nemcova