FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lady Gaga annuncia il suo ritorno alla musica: "Non sarà un album rock"

La cantante posta sui social delle foto in studio e intanto a ottobre arriva al cinema con il film "Joker: Folie à Deux"

Lady Gaga annuncia il suo ritorno alla musica: "Non sarà un album rock" - foto 1
Instagram

Lady Gaga annuncia il suo ritorno alla musica.

Su Instagram la star posta delle immagini al pianoforte e con una chitarra, ma avverte i fan: "Non sarà un album rock". Il nuovo album uscirà in autunno (il primo sinoglo è atteso per la primavera) mentre a ottobre arriverà nelle sale il film "Joker: Folie à Deux" con protagonista la cantante e Joaquin Phoenix.

 

Lady Gaga annuncia il suo ritorno alla musica: "Non sarà un album rock" - foto 2
Tgcom24

 

L'impegno sul grande schermo

 Non si sa molto sul nuovo disco di Lady Gaga. Una cosa è certa: la star è ferma da tempo con la musica, non pubblica un nuovo album da ormai quattro anni: (l’ultimo è stato "Chromatica" nel 2020) con la partentesi di "Love for Sale" in collaborazione con Tony Bennett. Ultimamente Miss Germanotta si è dedicata infatti al cinema: prima "A Star Is Born", poi "House of Gucci" e ora "Joker: Folie a Deux".

 

 

Il ritorno alla musica

 Qualche mese fa aveva parlato così sui social del suo ritorno alla musica: "Oggi volevo condividere con voi un momento più personale, so di non averlo fatto molto ultimamente e alcuni di voi desiderano davvero che condivida di più il mio processo artistico. Ho lavorato a della nuova musica. Sin dalla scorsa estate ho sperimentato la mia creatività in un modo davvero speciale e privato: ho scritto e prodotto musica per un progetto speciale".

 

 

Tra musica e cinema

 Gaga ha parlato dell'intreccio tra musica e cinema: "Mi sono preparata per mesi sviluppando il mio personaggio per Joker, ho girato Joker per molti mesi ed è stato un periodo molto introspettivo, ho gestito la mia start-up Haus Labs, svolto attività filantropiche e inoltre ho lavorato al montaggio del film The Chromatica Ball. Posso dire per la prima volta in molti anni che il mio amore per l’arte, la musica, la moda e il supporto alla comunità non è mai stato più appagante. Magari non condivido tanto di me stessa online come ho fatto in passato, ma spero che voi sappiate che questo periodo per me è stato estremamente curativo ed ha ricaricato il mio cuore, la mia mente e il mio corpo, ma anche la mia creatività".

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali