FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Da Belen Rodriguez a Ilary Blasi, ecco i migliori gossip del 2023

Non solo Michelle Hunziker e Diletta Leotta, cosa è successo in un anno da vip

Da Belen Rodriguez a Ilary Blasi, ecco i migliori gossip del 2023 - foto 1
Tgcom24

Con i social media e i cellulari sempre accesi, le vite dei vip sono sotto i riflettori tutto l'anno.

Chi si è sposato, chi si è lasciato, chi si è innamorato? Ecco un riassunto delle cronache rosa del 2023 da leggere e sfogliare prima che il nuovo anno apra a nuove coppie, nuovi matrimoni e nuovi addii. Da Belen Rodriguez a Melissa Satta, passando per Diletta Leotta, Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis, ecco le chiacchiere sulle star.

 

Da Belen Rodriguez a Ilary Blasi, ecco i migliori gossip del 2023 - foto 2
Tgcom24

Non solo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino 

  si sono lasciati definitivamente dopo che a inizio anno avevano tentato di ricucire la loro storia d’amore, ma la showgirl argentina ha ritrovato il sorriso con un nuovo compagno: Elio Lorenzoni, un amico di vecchia data con cui ora fa coppia fissa.


A tenere banco anche la vita sentimentale di Elisabetta Canalis che ha ufficializzato l’addio dal marito americano Brian Perri. Il 3 luglio i due si sono presentati in tribunale a Los Angeles per firmare le pratiche di divorzio. La ex velina ora è fidanzata con un campione di kick boxing, Georgian Cimpeanu con cui condivide anche la passione per lo sport.


Affinità sportiva e passione alle stelle anche per Melissa Satta e Matteo Berrettini. Dopo le prime paparazzate sul finire dello scorso anno, nel 2023 la ex velina e il tennista sono diventati “ufficiali” con primi selfie su instagram e red carpet insieme. La coppia ha lottato per difendere il proprio amore dagli hater che hanno cercato di minare la loro serenità accusando la Satta di distrarre il campione, ma la ex velina e Berrettini hanno difeso a spada tratta la loro relazione e ora sognano un figlio.

 

Fotogallery - Michelle Hunziker, la dolce vita con Alessandro Carollo


Tra le coppie che hanno resistito alle voci di crisi, c'è quella formata da Chiara Ferragni e Fedez, che hanno vissuto un momento difficile dopo il Festival di Sanremo 2023. Il bacio tra il rapper e Rosa Chemical sul palco dell'Ariston aveva scatenato le polemiche e i dubbi dei fan. Lui si era allontanato dai social e lei aveva lasciato intendere di non essere felice. Poi hanno chiarito la situazione e sono tornati a mostrarsi innamorati in una nuova casa milanese di superlusso.

 

Tra le belle notizie del 2023 ci sono le novità in casa Hunziker-Ramazzotti. A marzo Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primo figlio, Cesare Augusto, avuto dal compagno Goffredo Cerza. Intanto i nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono usciti allo scoperto con i loro nuovi amori. Per il cantante una relazione con Dalila Gelsomino, mentre la Hunziker è innamorata dell’osteopata romano Alessandro Carollo.


Tra le good news c’è anche la nuova storia d’amore di Diletta Leotta con il portiere Loris Karius e la nascita ad agosto della loro bambina, Aria. E che dire della telenovela che ha tenuto banco anche per tutti i dodici mesi del 2023? Dalla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti (avvenuta nel 2022) alle relazioni dell’ex calciatore con Noemi Bocchi e della conduttrice tv con il tedesco Bastian Muller, senza dimenticare tappe in tribunale, frecciatine social, interviste intime e dettagli piccanti conditi da fotografie e viaggi delle nuove famiglie allargate.
 

Fotogallery - La vacanza a Dubai di Diletta Leotta con Loris Karius e Aria

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali