FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme, c'è il bacio

Beccati al Forum alla sfida di basket e poi intimi in un locale milanese

Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme, c’è il bacio - foto 1
Tgcom24

Melissa Satta e Matteo Berrettini nuova coppia dello showbiz? Dopo il flirt attribuito alla ex velina con il presidente dell’Inter Steven Zhang, spunta un nuovo principe azzurro al fianco della showgirl.

Pare che i due abbiano assistito insieme l’uno accanto all’altra alla sfida di Eurolega tra Olimpia Milano e Lione al Forum, poi siano stati avvistati in un locale milanese in atteggiamenti intimi. Gira una foto social che li ritrae vicinissimi e si parla già di bacio.

 

Melissa Satta single fa la sex bomb a Miami con le amiche

 

Satta, Berrettini e la passione per il tennis

 Melissa Satta e Matteo Berrettini, entrambi belli, single e appassionati di tennis. Sarà per questo nuovo flirt all’orizzonte che la showgirl durante le vacanze natalizie si è allenata tantissimo con la racchetta? Il figlio Maddox sulle piste da sci e lei spesso in campo, per prepararsi a una nuova sfida d’amore con Matteo Berrettini? Intanto i due hanno cambiato sport per la loro uscita mondana dedicandosi al basket. Al Forum di Assago per la sfida tra Olimpia Milano e Lyon-Villeurbanne erano seduti vicini e tradivano una certa complicità. Non importa se il match è stato vinto dai francesi, i due sono comunque andati a “festeggiare” in un locale milanese dove si sarebbero lasciati andare. Alcuni clienti avrebbero scattato foto e le avrebbero condivise sui social. In una immagine Melissa e Matteo sono l’uno davanti all’altro vicinissimi e già si parla di baci tra loro.

 

 

Addio Steven Zhang

 E’ finita come una bolla di sapone la presunta storia tra Melissa Satta e il presidente dell’Inter Steven Zhang. Lei notoriamente milanista ha scambiato qualche commento e qualche like sui social con Zhang. I beninformati hanno pensato subito a una nuova relazione per la showgirl, che aveva da poco chiuso con l’imprenditore Mattia Rivetti che le aveva rubato il cuore per ben due anni. Ora la Satta al suo ex non pensa più e nelle Storie pubblica una citazione il cui riferimento pare proprio correre ai vecchi amori: “Ci metto un po’ ma poi non volto solo pagina, brucio tutto il libro”.

 

 

La separazione da Kevin Prince Boateng

 Melissa Satta è stata sposata dal 2016 al 2020 con Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto un figlio, Maddox. La showgirl e il calciatore si sono conosciuti 5 anni prima delle nozze e il loro amore è stato travolgente, poi la crisi, i tira e molla e alla fine la rottura. Ora lui è sposato dalla scorsa estate con Valentina Fradegrada, lei invece potrebbe aver trovato ora in un altro sport…ivo la felicità.

 


Berrettini single dalla scorsa primavera

 Nel cuore di Matteo Berrettini la showgirl Melissa Satta? Dopo la fine della storia d’amore con la collega Ajla Tomljanovic la scorsa primavera, Matteo Berrettini è stato più volte avvistato in dolce compagnia, ma niente che durasse un intero match. Al tennista azzurro, attualmente numero 14 al mondo, è stato attribuito un flirt con Paola Di Benedetto, ma nulla è stato mai confermato. 

 

Paola Di Benedetto fa coppia con Matteo Berrettini?

 


 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali