FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elisabetta Canalis mano nella mano con Georgian Cimpeanu

Selfie di coppia e passeggiata per le vie di Los Angeles

Fotogallery - Elisabetta Canalis mano nella mano con Georgian Cimpeanu

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu non si nascondono.

Non solo allenamenti alla luce del sole, ma anche passeggiate mano nella mano per le vie di Los Angeles. La ex velina, che ha detto addio al marito Brian Perri, sta riscoprendo una nuova felicità accanto al campione di kickboxing di 15 anni più giovane. Il settimanale “Chi” li ha pizzicati tra coccole e spaccate on the road, piccole schermaglie amorose.

 

 

Elisabetta Canalis sorride soddisfatta in direzione dei flash mentre tiene per mano Georgian Cimpeanu a West Hollywood. Con lo sportivo l’abbiamo vista parecchie volte. Anche sui social. Allenamenti intensi e grandi emozioni, ma mai allo scoperto a passeggiare tra sguardi d’intesa e coccole come una vera coppia. Lei indossa jeans e stivali western, lui tshirt e bermuda. Poi per strada lui solleva la maglietta e insieme si scattano un selfie a petto nudo tra risate e abbracci.

 


I primi avvistamenti

 Elisabetta Canalis, 44 anni, e Georgian Cimpeanu, 29, erano già stati sorpresi a fine febbraio. Il settimanale “Chi” li aveva beccati a Milano durante la Fashion Week. La ex velina e il campione di light contact nato e cresciuto a Roma, ma di origine rumena, erano stati avvistati entrare ed uscire dall’appartamento meneghino di lei. Non ci sono mai state conferme e loro continuavano a postare foto e video di allenamenti e palestra.

 

Non si sono mai nascosti

  Oggi passeggiano alla luce del sole, ma Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu in realtà non si sono mai nascosti. Sui rispettivi profili non mancano immagini di coppia, ma soprattutto durante allenamenti all’aperto o sedute di palestra. Entrambi condividono la passione per workout tosti e non si tirano indietro a calci e pugni sul ring. La ex velina si tiene in forma con esercizi costanti e intensi, il campione di kickboxing all’addestramento pesante ci è abituato.

 

L’addio a Brian Perri

 A marzo come un fulmine a ciel sereno è arrivata dagli Usa la notizia dell’addio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. Da tempo non si vedevano più insieme e nei post lei appariva sempre con la figlia Skyler Eva, mentre il chirurgo era praticamente scomparso. Gli accordi di separazione prevedono l’affido congiunto della bambina, ragione per la quale la Canalis continuerà a vivere a Los Angeles vicino al suo ex.

 

Le nozze e gli ex, la vita privata di Eli

 Elisabetta Canalis ha conosciuto Brian Perri nel 2013. Il colpo di fulmine è scattato durante una festa in maschera per Halloween e l’anno successivo si sono sposati. Nel 2015 è nata Skyler Eva. Prima di Perri, Elisabetta Canalis aveva vissuto un’intesa - e sempre sotto i riflettori - storia d’amore con l’attore George Clooney. La coppia era perfetta per sfilare sui red carpet, ma in privato le cose non funzionavano altrettanto favolosamente. E così si sono lasciati sposandosi poco dopo con due partner diversi. Elisabetta con Brian e George con Amal Alamuddin. “Penso che entrambi desideriamo il meglio l'uno per l'altro. Gli auguro il meglio, sono sicura che desidera il meglio per me” aveva detto la Canalis a proposito del divo hollywoodiano.

 

 

Fotogallery - Elisabetta Canalis bollente in Messico, guarda la vacanza da single


 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali