FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scrambler Ducati, in gamma la nuova 800 Nightshift

La gamma 2021 delle Scrambler Ducati è ora tutta Euro 5 e le versioni 800 sono disponibili anche per patenti A2

Ecco le Scrambler Ducati MY2021

Linee essenziali, ma carattere da vendere. Look retrò ma tecnologie allʼultimo grido, non ultima la gamma di motori bicilindrici tutta Euro 5. Stiamo parlando delle Scrambler di casa Ducati, che nel generale rinnovamento della gamma 2021 di Borgo Panigale si sono ritagliate un posto speciale e adesso si propongono con nuove versioni di cilindrata 800 e 1100.

Autorevole, possente, con una perfetta ergonomia sella/manubrio. È lʼinedito Scrambler 1100 Dark PRO, nuova moto d’ingresso alla gamma Scrambler Ducati 1100. Proposta nella colorazione “Dark Stealth” e con specchietti tondi e finiture in alluminio spazzolato, si avvale di un raffinato know-how tecnico, con sospensioni Kayaba e freni Brembo. Scrambler 1100 Dark PRO è già disponibile a listino a 12.500 euro. Ma novità ancor maggiori attendono i clienti che scelgono la versione 800 della moto, con la premiere assoluta della Nightshift e ritocchi per le versioni Desert Sled e Icon.

 

Scrambler Nightshift è una moto dal look minimalista, essenziale, ma che esprime tanta grinta, anche per i toni scuri che la caratterizzano. Sʼispira al mood metropolitano e i colori rimandano alle atmosfere della notte e delle luci artificiali, nelle quali ama muoversi. Ha il manubrio stretto e specchietti in stile café racer, mentre l’assenza del parafango posteriore dà un tocco più aggressivo alla moto, equipaggiata con una nuova sella piatta biposto. Costa 11.000 euro e come tutte le Scrambler 800, anche questa è disponibile in versione depotenziata per chi ha la patente A2.

 

Per Scrambler Desert Sled MY2021, invece, spicca la nuova livrea “Sparking Blue”, con dettagli rossi e bianchi sul serbatoio e i parafanghi e i cerchi dorati comʼera proprio delle moto da enduro degli anni 80. Più marcati sono i dettagli offroad, con la generosa escursione della forcella da 200 mm a sottolinearne il carattere. Anche per Scrambler Icon MY2021 cʼè una colorazione inedita, ma in questo caso è il classico “Ducati Red” che va ad affiancare il non meno classico “62 Yellow” con telaio nero e sella nera.

 

 

Nello speciale motori anche le Scrambler Ducati MY2021

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali