Volkswagen T-Roc Edition190, il Suv speciale
Edizione limitata di appena 190 unità
Volkswagen T-Roc arriva in Italia oggi, ma soltanto per pochissimi eletti. Il debutto del nuovo Suv tedesco avviene infatti con la Edition190, una serie limitata e full optional di soli 190 esemplari, che a partire dalla mezzanotte del 19 settembre sarà acquistabile per le prossime 190 ore esclusivamente online. Anche questʼultima modalità è una novità in casa Volkswagen.
Il più piccolo e giovane dei Suv Volkswagen si presenta in questa edizione speciale con un look molto audace. Si apprezzano le pinze freni rosse e i cerchi in lega “Suzuka” da 19 pollici, ma anche i proiettori anteriori full LED e lʼesclusiva carrozzeria bicolore White Silver metallizzato con tetto panoramico e montanti anteriori e retrovisori neri. Di serie la T-Roc Edition190 ha lʼimpianto di radio-navigazione Discover Media da 8 pollici, una strumentazione completamente digitale Active Info Display e la massima connettività assicurata dallʼintegrazione delle tecnologie MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto.
Il motore di questa serie speciale è il 2.0 turbo benzina TSI da 190 CV, abbinato al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4Motion. Elevatissima la dotazione di sicurezza attiva, che prevede il Front Assist con riconoscimento dei pedoni e funzione di frenata di emergenza City, il sistema di protezione passeggeri Pre-Crash, lʼassistente al mantenimento della corsia, quello che rileva la stanchezza del guidatore e il Cruise control adattivo ACC. Per il comfort ci sono il climatizzatore automatico, il Park Assist per le manovre di parcheggio, lʼinterfaccia per telefono con ricarica a induzione e antenna esterna e un impianto stereo Beats da 300 Watt.
Il prezzo di Volkswagen T-Roc Edition190 è di 35.000 Euro. Per prenotare uno dei 190 esemplari occorre registrarsi sul sito di Volkswagen Italia e accedere alla sezione dedicata (il link è https://www.volkswagen.it/it/modelli/190-editionprenotazione.html), per compilare l’apposito form e scegliere la Concessionaria cui rivolgersi. A titolo di prenotazione bastano 500 Euro tramite carta di credito, che verranno restituiti sia in caso di acquisto, sia di mancata sottoscrizione del contratto.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali