FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

BMW lancia le Online Edition di C400 X e C400 GT

In epoca di acquisti post-covid, BMW Motorrad lancia le versioni Online Edition dei suoi scooter

Tutto online, prenotazione e acconto, finanziamento (conveniente) e il concessionario BMW Motorrad Italia che consegna a casa, nellʼarco di 50 chilometri, gli scooter C400 X e C400 GT Online Edition. In epoca di acquisti post-covid, possiamo avere il nostro nuovo scooterone senza staccarci dal divano…

Con questʼofferta la rete di vendite di BMW Motorrad cerca di dare uno scossone al mercato delle due ruote, alle prese con la difficile ripartenza e le presenze ancora contingentate negli showroom. Le Online Edition superano questʼostacolo, grazie a un processo di vendita completamente via web, saldabile sia in contanti che con finanziamento Free2Ride a tasso zero. Le nuove serie speciali degli scooter BMW C400 X e C400 GT sono peraltro offerte in promozione fino al 31 luglio e comprendono il Connectivity TFT Display. La pagina web dedicata alle Online Edition è preorder.bmw-motorrad.it/digitaleditions.

 

Andiamola a vedere lʼofferta dedicata ai due scooter con motore monocilindrico da 34 CV. I prezzi di BMW C400 X e C400 GT Online Edition sono, rispettivamente, di 7.910 e 8.760 euro. Nel primo caso, con anticipo di 2.910 euro, si accede al finanziamento con 24 rate da 53 euro oppure 36 rate da 43 euro. Nel caso della versione C400 GT lʼanticipo è di 2.760 euro e poi 24 rate da 56 euro o 36 da 48 euro. L’offerta finanziaria include zero spese dʼistruttoria e di incasso rata, più il saldo finale. Nel prezzo sono inclusi il primo tagliando, 4 anni di garanzia e 5 anni di assistenza stradale.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali