Donne by tgcom24

In collaborazione con Grazia.it
  • Tgcom24 >
  • Donne >
  • Moda >
  • Natale alle porte: una selezione di regali dai 200 ai 300 euro

Natale alle porte: una selezione di regali dai 200 ai 300 euro

Accessori lussuosi di tutti i tipi, dalle sciarpe ai guanti, passando per orecchini e orologi, scoprite cosa regalare (o farvi regalare)

- A un mese da Natale 2014, è già tempo di pensare ai primi regali natalizi, magari a quelli più importanti e di conseguenza più costosi. Abbiamo selezionato 14 accessori di qualità in una fascia di prezzo dalle 200 euro alle 300, scegliete i vostri preferiti e lasciatevi ispirare. 
 

    Che sia il regalo per la migliore amica, per la mamma o anche per voi stesse, le alternative in circolazione diventano ogni anno più variegate.
     
    Come borsa invernale, morbida e particolare, c’è la pochette in finto pelo rosa di Oui Odile a 280 euro, oppure l’alternativa a righe bianche e nere con manico di Marc by Marc Jacobs in vendita a 255 euro.
     
    Passando agli accessori per il freddo, trovate il cappello rosa baby di Tak.Ori (245 euro), i guanti animalier di Diane Von Furstenberg (230 euro) o il gilet peloso di Urbancode (210 euro).
     
    Se puntate a un paio di scarpe, per voi ci sono le ballerine in cavallino bordeaux di Kenzo a 295 euro, un porta agenda in pelle pregiata di Valextra a 240 euro o delle cuffie dorate di Frends a 209 euro.
     
    Come bijoux ci sono il bracciale in pelle rossa di Valentino (240 euro), gli occhiali da sole di Stella McCartney (210 euro), orecchini di Marni (300 euro) o di Moschino (215 euro) e infine l’orologio sempre dorato di Michael Kors (280 euro).
     
    Leggi anche gli altri articoli moda su Grazia.it

    TAG:
    Moda
    Tendenze
    Autunno 2014
    Regali
    Natale