FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa 2016, la parodia di South Park del dibattito Tv Clinton-Trump

Giunta alla ventesima edizione, la serie televisiva satirica americana continua ad affrontare le tematiche più discusse, come le prossime presidenziali. La puntata in Italia il 7 ottobre

Giunta alla ventesima edizione, la serie televisiva satirica americana South Park continua ad affrontare le tematiche più discusse.

Nel mirino del terzo episodio dell'ultima stagione ci sono Donald Trump e Hillary Clinton - impegnati nella campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca - e, in particolare, il loro dibattito elettorale televisivo del 26 settembre. La puntata presenta, infatti, una mordace parodia del confronto: in Italia arriverà il 7 ottobre.

La terza puntata di South Park, dal titolo Anime perse è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 28 settembre e arriverà in Italia il 7 ottobre. La clip della parodia del dibattito elettorale, però, è arrivata anche qui.

Il confronto vede Mr Garrison - un personaggio molto conosciuto della sitcom, insegnante nella scuola di South Park, che in questa occasione rappresenta un riflesso di Donald Trump - e Hillary Clinton, di fronte al moderatore della NBC NewsLester Holt. Il signor Garrison, nonostante sia arrivato parecchio in là nella campagna elettorale, ha capito di non avere nessun piano per il futuro dell'America e decide, dunque, di dimettersi durante il confronto e di sostenere l'avversaria. Nel frattempo, però, a Hillary era stato detto dai suoi consulenti di rispondere sempre con un'unica frase al dibattito: "Il mio concorrente è un bugiardo, non dovete fidarvi".

Perciò, anche quando Mr Garrison ammette: "Non so cosa sto facendo. Non dovrei essere io il presidente. Sono un uomo malato, piccolo e arrabbiato. Se tenete al futuro dell'America, votate lei. Almeno lei ha esperienza. Non è così male come pensate, lo prometto. E, al contrario di me, è attualmente capace di guidare il nostro Paese", Hillary risponde: "Il mio concorrente è un bugiardo, non dovete fidarvi".