FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Peopleʼs Choice Awards, "Big Bang Theory" è il programma televisivo dellʼanno

Serata di gala a Los Angeles per i premi assegnati ai personaggi e gli eventi più apprezzati dellʼanno passato, dalla televisione allo spettacolo e la musica

people's choice awards 2015
-afp

Grande spettacolo a Los Angeles dove alcuni dei più grandi nomi della tv, del cinema e della musica si sono riuniti per l'assegnazione dei "People's Choice Awards 2015", i premi assegnati tramite le votazioni del pubblico. Il miglior programma televisivo dell'anno è l'inossidabile "Big Bang Theory". Premi anche per Kaley Cuoco, Ellen De Generes e Jimmy Fallon.

Peopleʼs Choice Awards, "Big Bang Theory" è il programma televisivo dellʼanno

Nella categoria drammatica si è imposto "Grey's Anatomy", che si è portato a casa il titolo di miglior serie, miglior attrice (Ellen Pompeo) e miglior attore (Patrick Dempsey). Nella categoria comedy i premi per l'interpretazione sono invece stati assegnati all'attore di "Glee" Chris Colfer e a Kaley Cuoco-Sweeting ("Big Bang Theory").

Nella sezione dedicata al fantasy ha brillato "Beauty and the Beast" e la sua protagonista Kristin Kreuk, mentre Misha Collins è stato premiato per il ruolo di angelo in "Supernatural". Ad imporsi tra gli show crime "Castle", che si è portato a casa il riconoscimento di miglior serie, miglior attore (Nathan Fillion) e miglior attrice (Stana Katic). A conquistare il titolo di miglior coppia della tv sono stati invece Nina Dobrev e Ian Somerhalder, grazie all'appassionante storia d'amore dei loro personaggi in "The Vampire Diaries".

VINCITORI:
Migliore serie tv: The Big Bang Theory
Miglior serie comica: The Big Bang Theory
Miglior attore in una serie comica: Chris Colfer
Miglior attrice in una serie comica: Kaley Cuoco-Sweeting

Miglior serie drammatica: Grey's Anatomy
Miglior attore in una serie drammatica: Patrick Dempsey
Miglior attrice in una serie drammatica: Ellen Pompeo

Miglior serie fantasy: Beauty and the Beast
Miglior attore di una serie fantasy: Misha Collins
Miglior attrice di una serie fantasy:Kristin Kreuk

Miglior serie crime: Castle
Miglior attore in una serie crime: Nathan Fillion
Miglior attrice in una serie crime: Stana Katic

Miglior coppia della tv: Nina Dobrev e Ian Somerhalder
Miglior presentatore daytime: Ellen DeGeneres
Miglior presentatore Late Night: Jimmy Fallon