FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mina torna in tv: canta la sigla di "Sacrificio d'amore"

Lʼinedito sarà la colonna sonora della serie che Canale 5 manderà in onda tra pochi mesi

Mina torna in tv.

Non si vedrà ma farà sentire la sua bellissima voce. L'inedito "Sacrificio d'amore" sarà infatti la sigla all'omonima fiction con Francesco Arca, Andrea Montovoli e Francesca Valtorta che Canale 5 manderà in onda nei prossimi mesi. "In televisione se ne sentirà circa un minuto - spiega il figlio Massimiliano Pani - è un tempo già piuttosto lungo". Il brano, musica di Pani e testo di Lele Cerri, prima uscirà come singolo e poi farà parte di un album.

A coinvolgere Mina nel progetto è stato proprio il figlio. "Sacrificio d'amore parla di grandi emozioni, di importanti momenti storici - spiega Pani, autore della colonna sonora con Franco Serafini -. Serviva una sigla di grande impatto. 'A chi la facciamo cantare?', ci siamo domandati. 'Io una cantante brava la conosco...', ho detto. Abbiamo chiesto a mia madre se ci dava il suo aiuto, e lei ha acconsentito: ora abbiamo una sigla che ci nobilita".