FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Madonna: "Mia figlia non doveva fumare"

Lʼartista in una intervista in tv fa mea culpa come genitore: "Non è facile"

Olycom

L'educazione e il rispetto per la salute prima di tutto.

Che

Madonna

fosse una madre rigida e attenta si sapeva e di certo non ha preso affatto bene le foto paparazzate della figlia quindicenne

Maria Lourdes

mentre fuma. "Non mi è piaciuta - ha detto la star della musica in un'intervista esclusiva alla tv Usa Nbc - non approvo il fumo per nessuno e tantomeno per mia figlia. Dovrei riuscire ad essere una madre più severa, ma non è facile".

"Con i figli è tutto un negoziato - ha detto la popstar, ammettendo le difficoltà di essere madre single di quattro bambini - ed è vero, ci sono tante identità di Madonna in me, ma per i miei figli ce n'è una sola, quella della mamma che controlla i compiti".

Alla domanda precisa dell'intervistatore se sia difficile essere Madonna, la cantante ha risposto sincera: "E' una strana domanda, ma suppongo la risposta sia 'sì'. E' dura essere sempre la numero 'uno' nelle classifiche, è una sfida essere mamma lavorando tanto quanto me, ma sono sopravvissuta sinora con un buon senso dell'umorismo".