FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Verissimo", Cristiano Malgioglio: "Sono stato innamorato di Maria Schneider"

Sabato 22 aprile alle 16.30 su Canale 5 nuovo appuntamento con Silvia Toffanin. In studio l’icona del cinema Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli.

"Verissimo", Cristiano Malgioglio: "Sono stato innamorato di Maria Schneider"

“Sono stato innamorato di Maria Schneider. Non l’ho mai detto, ma probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita...". Così Cristiano Malgioglio racconta a "Verissimo" in onda sabato 22 aprile 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, il suo amore mai dichiarato per la bellissima ma sfortunata attrice di ‘Ultimo Tango a Parigi’. Ospiti di Silvia Toffanin anche il duo rivelazione della musica pop Benji & Fede.

"Forse è stato un amore platonico. Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre”, continua Malgiolgio, che, riguardo alla sua scomparsa, avvenuta nel 2011 a causa di un brutto male, confida: “Quando è venuta a mancare per me è stato un dolore atroce, come perdere una sorella, un’amica”. Maria – aggiunge - ha sofferto troppo nella vita. Sono stati poco carini anche i registi italiani, nessuno di loro la chiamava per lavorare. ‘Ultimo Tango a Parigi’ l’ha mortificata, distrutta”.

In esclusiva, per la prima volta insieme a "Verissimo" per un’intervista a due, ci saranno anche l’icona del cinema Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli. E non è tutto. Dal mondo dei social al ‘tutto esaurito’ negli stadi più importanti d’Italia: per la prima volta ospiti di Silvia Toffanin il duo rivelazione della musica pop Benji & Fede.

Inoltre ai microfoni di "Verissimo" arriva a raccontarsi anche il ballerino Kledi. Infine, direttamente da Madrid, la dolce pasticcera de “Il Segreto” Candela (Aida De La Cruz).

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE