FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Tu si que Vales", vince il cantante Edson D'Alessandro che commuove

La finalissima ha segnato un record di ascolti con il 27,53% di share: soddisfatto il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri

Ha colpito al cuore dalla prima puntata, Edson D'Alessandro.

E non poteva che essere lui il vincitore della terza edizione di "Tu si que vales": 18 anni, il cantante brasiliano è stato adottato da una famiglia italiana dopo che i genitori l'hanno rifiutato. Quando ha raccontato la sua storia e ha faTto sentire la sua voce, tutti i giudici si sono commossi. Finalissima da record con il 27,53% di share: soddisfatto il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri.

SODDISFATTO IL DIRETTO DI CANALE 5 "Ieri sera si è conclusa, con risultati strepitosi, un'altra grande stagione di "Tù Sì Que Vales" - dice in una nota Giancarlo Scheri, direttore Canale 5 -  programma divertente, entusiasmante, emozionante. Uno dei più grandi show della televisione italiana di questi ultimi tempi, uno spettacolo di livello internazionale... E straordinari sono i protagonisti: Maria De Filippi, Mara Venier, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno!!".

FINALISSIMA DA RECORD Finalissima da record per “Tu si que vales”, leader assoluta della prima serata con il 27.53% di share (28.36% di share sul target 15-64 anni) e 5.100.000 telespettatori. Un successo in continua crescita: in nove settimane di messa in onda, la trasmissione ha collezionato una media di 4.610.000 telespettatori e del 23.90% di share, con picchi che hanno superato i 6.735.000 spettatori e sfiorato il 39% di share. Numeri che si incrementano sul pubblico più giovane: media del 28% di share tra i 15-34enni. Ottimi risultati anche sul fronte social. Ogni puntata si è classificata argomento più discusso della serata su Twitter conquistando il podio nei TT.