FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Juve, Allegri: "Aspetto altri due rinforzi, ma solo di qualità"

Juve, Allegri: "Aspetto altri due rinforzi, ma solo di qualità"

Il tecnico bianconero: "Vidal? Lo vedo sereno. E alla Champions dobbiamo crederci"

- Mancano due settimane alla fine del mercato e la Juve è più attiva che mai nella ricerca delle ultime pedine per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Allegri: "Ci servono un difensore e una punta eclettica adatta sia al 3-5-2 che al tridente, ma devo essere rinforzi di qualità. Sennò meglio non comprare - ha detto il tecnico bianconero - Vidal? Lo vedo sereno. E con Pirlo mai avuto problemi. Champions? Dobbiamo crederci".

Juve, Allegri: "Aspetto altri due rinforzi, ma solo di qualità"

Mister Allegri traccia un bilancio della tournée in Asia e Giappone e fa il punto sul mercato. Nessun nome, però. "Un difensore e una punta? Farò le mie valutazioni con la società, abbiamo poco tempo e il margine di errore si assottiglia - ha detto ancora il tecnico bianconero sulle pagine della 'Gazzetta dello Sport' e 'Tuttosport' - Se dobbiamo prenderne due, non possiamo sbagliare: sarebbe un errore colossale". E sull'attaccante Allegri traccia un profilo preciso: "Se ne prendiamo una ci serve un giocatore importante, che possa essere davvero utile. Difficile dire che tipo: dipende anche da chi puoi prendere, da chi c'è sul mercato". Questione Vidal: "E' un leone in gabbia, vorrebbe giocare sempre. Se tutto procede bene lo potrò schierare nel Trofeo Tim. Non pare un giocatore chiacchierato sul mercato. Lo carcano le grandi ma anche la Juve è una grande". "Scudetto o finale di Champions? Tutti e due". Su Conte, suo predecessore, nuovo ct: "La scelta migliore, gli mando un grosso 'in bocca al lupo'".

TAG:
Calcio
Juve
Allegri