FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

CLASSIFICA SERIE A

CALCIO ESTERO

MOTORI

PROMOBOX

PROMOBOX

SPORT PEOPLE

ALTRI SPORT

  • FIORENTINA, SOUSA: "SONO TRANQUILLO"

    Paulo Sousa non è preoccupato in merito al suo futuro alla Fiorentina. "Summit della dirigenza per discutere del mio futuro? Io sono qui per lavorare, non per salvare la panchina. Dormirò tranquillo stanotte perché ho fatto il mio lavoro con grande onestà", ha detto a Premium Sport.
  • FIORENTINA: FIDUCIA A SOUSA

    La Fiorentina ha deciso di confermare la fiducia a Sousa in un vertice dirigenziale al termine del pareggio interno contro il Torino.
  • FIORENTINA SU MILENKOVIC E VLAHOVIC, IL PARTIZAN SMENTISCE

    Il ds del Partizan Belgrado, Ivica Iliev, ha smentito le voci che vorrbbero la Fiorentina vicina a Milenkovic e Vlahovic. "Non ho mai parlato con la Fiorentina. A dicembre ero in Italia e alcuni club hanno mostrato interesse per Milenkovic, ma tra questi non ci sono i viola", ha detto a mondo.rs.
    • TORINO, BELOTTI: "FUTURO? NESSUNO LO CONOSCE"

      Andrea Belotti non ha voluto sbilanciarsi per quanto riguarda il suo futuro. "Pronto per il grande salto? Io sono pronto per il Toro e per fare bene in questa squadra. Io sono onorato di indossare questa maglia, poi il futuro non lo conosce nessuno", ha detto a Premium Sport.
    • MILAN, 30 MILIONI PER FABREGAS

      Il Milan avrebbe rimesso gli occhi su Cesc Fabregas, considerato uno degli obiettivi del mercato estivo rossonero. Si parla di un'offerta da 30 milioni di euro per il giocatore seguito anche dal Manchester United. Lo scrive il Daily Mail.
    • NIZZA, IL PRESIDENTE: "FELICI DI BALOTELLI"

      Il presidente del Nizza, Jean-Pierre Riviere, ha confermato la fiducia a Mario Balotelli "Al momento le cose non sono così buone, ma spero che presto possa tornare il Mario visto all'inizio. Nel complesso siamo molto felici di Mario, non ci dispiace averlo con noi", ha detto al Daily Mail.
    • FIORENTINA, CORVINO: "BERNARDESCHI? PENSIAMO AL CAMPO"

      Il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha allontanato le voci di un interesse della Juve per Bernardeschi. "Il futuro di Bernardeschi cercato da molte grandi squadre? Noi ci siamo concentrati sugli impegni che avevamo, adesso ci manca l’ultimo quarto di stagione e siamo concentrati solo su questo", ha detto a...
  • RAIOLA: "FUTURO IBRA? TUTTO POSSIBILE"

    Mino Raiola non ha dato certezze sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. "Non parlo mai dei dettagli delle trattative fra club e giocatori. Io credo semplicemente che tutti debbano godersi questa stagione, il prossimo anno vedremo cosa accadrà. Non escludo niente. Può succedere di tutto, ma vedremo più avanti", ha detto...
  • TORINO, PETRACHI: "CONTENTI DI MIHAJLOVIC"

    Il ds del Torino, Gianluca Petrachi, difende l'operato di Mihajlovic. “Soddisfatti di Mihajlovic? Assolutamente sì. Noi siamo contenti del mister e di quello che stiamo facendo. Stiamo già valutando il futuro e da parte nostra c’è estrema sintonia. La rosa è ben assortita. Abbiamo speso molto per grandi giocatori...
  • FIORENTINA, CORVINO: "KALINIC IN CINA? BASTA"

    Il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha glissato sulle voci di Kalinic via. "Kalinic in Cina in queste ultime ore del mercato cinese? Abbiamo già risposto altre volte, non vale la pena dire altro", ha detto a Premium Sport.
  • FIORENTINA, CORVINO: "SINO ALLA FINE CON SOUSA"

    Il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha ribadito la fiducia della società a Paulo Sousa. “Gara decisiva per Paulo Sousa? Voi avete parlato e raccontato, noi invece ci siamo concentrati su questa gara. Dobbiamo ripartire, mancano ancora 13 finali in campionato. Con il nostro allenatore volevamo fare l’intera...
  • MONACO, FISSATO IL PREZZO PER MBAPPÉ: 60 MLN

    È uno dei giovani più promettenti e "caldi" del momento. Si tratta di Kylian Mbappé, centravanti francese di origini camerunesi classe '98 del Monaco. La squadra del Principato ha fissato il prezzo: 60 milioni per chi fosse interessato.
  • BASTIA, RUI ALMEIDA NUOVO ALLENATORE

    È Rui Almeida il nuovo allenatore del Bastia. Il tecnico portoghese ha firmato un contratto di due anni e mezzo e prende il posto di François Ciccolini, esonerato.