FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Luisao, il Benfica minaccia la Juve: "Vi denunciamo alla Fifa"

Luisao, il Benfica minaccia la Juve: "Vi denunciamo alla Fifa"

Il presidente del club lusitano infastidito dai contatti fra i bianconeri e il giocatore

- La trattativa fra Luisao e la Juventus non decolla. Il Benfica non sembra intenzionato a trattare ed esorta la Juve a fare lo stesso. Con una nota ufficiale, infatti, il club lusitano avrebbe chiesto ai dirigenti bianconeri di interrompere il dialogo con il difensore o, in caso contrario, denuncerà l'accaduto alla Fifa. Secondo il regolamento non è consentito parlare a un giocatore sotto contratto senza il permesso del club di appartenenza.

Luisao, il Benfica minaccia la Juve: "Vi denunciamo alla Fifa"

Il presidente Luis Filipe Vieira, secondo il sito di 'O Jogo', avrebbe intimato alla Juve, con una nota ufficiale, di interrompere le trattative con il calciatore. Appellandosi al comma 3 dell'articolo 18 del regolamento Fifa sui trasferimenti. Prima di intraprendere una trattativa unilaterale con il giocatore, occorre presentare una richiesta scritta al club che ne detiene il cartellino. Luisao, in scadenza solo nel 2016, è valutato dal Benfica almeno 4 milioni di euro, ma difficilmente si sposterà da Lisbona.

TAG:
Luisao
Benfica
Juventus