FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Panico a Torino dopo la finale di Champions, Airola (M5s): "Farlocchi i numeri dei feriti" | Poi le scuse

Il senatore su Facebook si è scagliato contro i dati riportati dai media: "Tutto questo per infangare il buon lavoro dellʼamministrazione". Il post è stato poi rimosso: "Non volevo fare polemica"

Panico a Torino dopo la finale di Champions, Airola (M5s):
facebook

"Domenica facciamo il punto, ma certo è che dopo aver chiamato vigili, prefettura e questura i dati riportati dai media sui presunti feriti a Torino, in piazza San Carlo, sono farlocchi".

Lo scrive su Facebook il senatore M5s Alberto Airola subito dopo la ressa scatenatasi a Torino durante la finale di Champions. "Tutto questo per infangare il buon lavoro dell'amministrazione, di prefettura e questura", aggiunge. Il post è stato poi rimosso.

Le scuse: "Non volevo fare polemica" - Sempre su Facebook il senatore ha fatto marcia indietro rispetto alle sue dichiarazioni precedenti. "Chiedo scusa, non avevo intenzione di fare polemica. Ieri (sabato, ndr) sono stato sino alle 3.30 in piazza e nessuno sapeva dare numeri precisi, tra prefettura e questura, mentre i giornalisti confermavano dati così alti. Mi unisco alla vicinanza e al dolore ai feriti".