FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

McLaren allarga la famiglia Sports Series con la 570GT

Sportive stradali entusiasmanti le V8 inglesi

È un momento dʼoro per McLaren Automotive, che sta imponendosi sempre più come costruttore di sportive stradali. La Casa di Woking ha deciso di ampliare la famiglia Sports Series con la 570GT e nel frattempo si gode il successo della McLaren 720S, eletta pochi giorni fa quale “supercar più bella del 2017” alla 33° edizione del Festival Automobile International a Parigi.

McLaren, le nuove Sports Series

Specifiche dʼimpronta sportiva, come i freni in carboceramica, e optional di pregio qualificano le versioni Sports Series della Casa inglese. Le prime a beneficiarne sono state la 570S Coupé e Spider, ora tocca alla McLaren 570GT, per la quale viene anche introdotto il pacchetto Sport Pack, gli allestimenti per interni Design Edition e lo splendido tetto panoramico elettrocromatico, proposto in tre varianti, una anche con filtro anti raggi UV. Il motore resta il possente 8 cilindri biturbo benzina di 3,8 litri di cilindrata, che sviluppa 570 CV e scatta da 0 a 100 km/h in poco più di 3 secondi! Il pacchetto Sport Pack (costa 6.330 euro) significa un sistema di sospensioni e ammortizzatori a controllo elettronico e pneumatici Pirelli P-Zero Corsa in primo equipaggiamento.

Il prezzo di listino della nuova McLaren 570GT Sports Series è di 204.500 euro, IVA inclusa. La gamma Sports Series della Casa inglese si articola ormai su quattro modelli, il più piccolo è basato sulla 540C, che a listino costa 176.000 euro. Condividono il motore della 570GT le due 570S Coupé e 570S Spider, che costano rispettivamente 194.000 e 214.450 euro. La superba McLaren 720S con motore V8 4.0 è invece proposta in Italia a prezzi che partono da 252.620 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali