FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Delitto Loris, nonno a Quarto Grado: sono estraneo, aspetto verità

Andrea Stival, tirato in ballo dal carcere dalla nuora Veronica Panarello per lʼomicidio del nipote, nega anche di aver avuto rapporti con lei

"Io faccio solo il nonno, questa è una situazione senza testa né piedi".

Così, ai microfoni di Quarto Grado, Andrea Stival, il nonno del piccolo Loris trucidato nel 20014 a Santa Croce di Camerina (Ragusa), respinge le accuse formulate dalla nuora Veronica Panarello, mamma del bimbo ucciso e unica imputata del delitto. La donna, durante il processo con rito abbreviato che la vede alla sbarra, ha detto di aver avuto una relazione con il suocero che per questo avrebbe strangolato il figlio. "Sono completamente estraneo. Da lei mi aspetto che dica la verità per quel bambino", risponde l'uomo.

"Finché vivrò - aggiunge Andrea Stival - cercherò sempre giustizia e pace per mio nipote, ma so che solo Dio darà giustizia". E quanto alla rivelazione di Veronica di essere amanti, risponde stizzito: "Ho altre relazioni".

Nei suoi confronti si andrà verso l'assoluzione, mentre contro la mamma del piccolo Loris, in carcere con l'accusa di omicidio, la sentenza potrebbe arrivare a metà ottobre.