FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > GF: Guenda ora medita la vendetta
25.11.2010

GF: Guenda ora medita la vendetta

Primi litigi tra Pietro e Ilaria

foto
Mentre nella storia tra Pietro e Ilaria si intravedono le prime crepe, Guendalina, ormai messa all'angolo, medita la sua vendetta. Il bel senese discute con la fidanzata sul loro rapporto e la mamma della Casa minaccia: "Se dovessimo rimanere di nuovo da soli, stavolta mi diverto io...".
Ilaria, dopo le coccole e le tenerezze, rimprovera a Pietro di averla lasciata "in pasto ai leoni". Perché con il suo atteggiamento ambiguo ha alimentato gossip e pettegolezzi. Ma il calciatore si difende: "Non è successo niente, con Guenda siamo solo amici". Ne segue una piccola lite. Che però si risolve quasi immediatamente. "Non hai capito che ti amo", le sussurra. E tra i due torna subito il sereno.

Anche se, subito dopo, Pietro insinua un dubbio: "Se l'avessi baciata tu come ti saresti comportata?". Ilaria (che non mostra rancore nei confronti di Guenda) risponde con un'altra domanda: "E se io fossi stata con un altro?". Nel frattempo Margherita (sempre più gelosa delle attenzioni di Caroline nei confronti di Nando) racconta a Guendalina la discussione tra i fidanzatini: "Pietro ha detto che tu hai preso il palo...".

La bella romana, infastidita, risponde seccamente: "Se sei un amico, non mi parli dietro per pararti...!". La mamma del GF11 rimane al suo posto, ma trama la sua vendetta: "Se dovessimo rimanere di nuovo da soli nella Casa, mi diverto!".
OkNotizie
PAGINA 1 di 4
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile