FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Ancora scontro tra Zerbi e Virginio
17.11.2010

Ancora scontro tra Zerbi e Virginio

Il vocal coach: "Salti la puntata"

foto
Stefan (contro Arnaldo) e Giulia si preparano per le sfide che dovranno sostenere durante una puntata speciale su Canale 5 il 18 novembre alle 16.15. Si saprà se rimarranno nella scuola o no. Ma l'atmosfera è pesante. Ancora scontri tra Zerbi e Virginio. "Non sai interpretare - dice Rudy -. Non ti applichi e per me devi stare fermo nella puntata della diretta". Il cantante non accetta la punizione e si dispera in un lungo pianto.

Zerbi non è affatto contento del rendimento di Virginio che prova a intonare "La mia banda suona il rock" di Fossati, dimenticando più volte le parole. Il vocal coach gli rimprovera il fatto di non applicarsi e dunque di non riuscire ad interpretare a dovere i brani assegnati. "Credo sia meglio che tu la puntata speciale non la faccia, meglio che stai fermo". Virginio risponde: "Non sono d'accordo con questa decisione, così non mi aiuti". Il cantautore poi esce dalla sala prove e si dispera nello spogliatoio piangendo a dirotto,  Zerbi lo incita a smetterla e a darsi da fare. Ma tra i due non si riesce a trovare una soluzione di compromesso.

Anche per il ballerino Riccardo la situazione è difficile. A parte Cannito gli altri professori di danza non sono assolutamente soddisfatti del suo rendimento. "Hai delle qualità ma sei troppo indietro", specifica la Celentano. Con lei sono d'accordo Portal e Garrison.

Forse un nuovo provvedimento disciplinare per Francesca che ha perso ancora una volta il pulmino per raggiungere la scuola. La ragazza si giustifica per i motivi di salute ma Maria Grazia Fontana e Rudy Zerbi non le credono.

Andrea Conti

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile