FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > E' morto l'attore di "Arnold"
28.5.2010

E' morto l'attore di "Arnold"

Caduta fatale per Gary Coleman

Una caduta è stata fatale per l'attore Gary Coleman, 42 anni, ex bimbo prodigio "Arnold", celebre serie tv andata in onda tra il 1978 e il 1986. L'artista aveva battuto violentemente la testa mercoledì ed era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Provom, nello Utah. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e Coleman, dopo essere scivolato nel coma, è morto. Lo riferisce il sito web della FoxNews.

L'attore era caduto accidentalemente nella sua abitazione nello Utah ed era stato subito ricoverato. Giovedì aveva perso conoscenza ed era scivolato in coma. Da allora era stato mantenuto in vita con apparecchiature ospedaliere del reparto cure intensive.

Fin dall'infanzia Coleman non aveva goduto di buona salute: una malattia congenita ai reni che, oltre a bloccarne la crescita, l'aveva costretto a sottoporsi per due volte al trapianto dei reni e a dialisi.  Alcuni mesi fa, mentre girava il film "The Insider", era stato colto da un attacco di convulsioni sul set. Aveva avuto anche in passato guai con la giustizia, soprattutto per problemi di violenza familiare.

L'artista si era trasferito in Utah cinque anni fa per le riprese del film "Church Ball". Sul set aveva incontrato Shannon Price, che due anni dopo aveva sposato e dalla quale si era separato otto mesi dopo.

Famoso soprattutto per il simpatico Arnold della serie tv americana, Coleman ha lavorato come guardia privata. Poi ha fatto solo qualche apparizione in alcune produzioni minori o per qualche "cameo". E' apparso nella sit com "I Jefferson", in un episodio de "I Simpson" e, due anni fa, anche alla trasmissione di Rai Uno, "I migliori anni", condotta da Carlo Conti. Nel 2003 ha tentato la carriera politica candidandosi come governatore della California dopo la discesa in campo di Arnold Schwarzenegger. Arrivò ottavo su 135.

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile