FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf, Marcello: "Sono in crisi"

Gianluca dà consigli allʼamico

Dopo esser andato in nomination durante l'ultima puntata del reality, Marcello ha espresso all'amico napoletano il suo dispiacere per non essere stato salvato dalle donne della Casa rischiando, per questo, di essere eliminato dal gioco.

Tra i due concorrenti è nata una discussione e Gianluca ha spiegato all'amico che probabilmente la sua colpa di non aver mai provato a costruire alcun rapporto con nessuna ragazza nella Casa.

Inoltre che sembra preoccuparsi solo di quello che lo riguarda direttamente senza mostrarsi mai coinvolto dai problemi degli altri coinquilini. Marcello ha reagito con fastidio alle parole dell'amico e si è' raccolto in disparte in un lungo e silenzioso pianto. Dopo alcune ore però il bergamasco ha deciso di affrontare di nuovo l'amico: "Non ce la faccio ad arrivare cosi fino a lunedì, ho bisogno di chiarire. Fino a ieri ci siamo abbracciati e poi stamattina tutto è cambiato". 

Il "playboy" napoletano ha replicato: "A volte sembra che tu faccia le cose pretendendo un favore indietro, per non essere nominato. E poi parli sempre delle brutte esperienze che ti sono capitate nella vita: anche io ho avuto un passato difficile, ma non sono qui a esibirlo sempre come fai tu. Dai l'impressiome di pensare solo a te stesso", ha continuato l'acidulo Gianluca, "non preoccupandoti mai di nessuno. L'amicizia va curata, io ti sono stato vicino ma tu quando qualcuno ha avuto bisogno non ci sei stato. Ti sei mai chiesto perché nessuno ti ha mai salvato? Ti dico queste cose perchè sono vere. Tutti abbiamo i problemi, non devi sempre parlare dei tuo per farti compatire. Sei un ragazzo forte, vai avanti ormai. Non devi pensare pero' che e' cambiato qualcosa tra noi". Manco un santone sarebbe arrivato a tanto.

Marcello, riconoscendo delle verità nelle parole dell'amico, gli ha confessato, tra le lacrime: "Io parlo sempre di cose negative perchè vedo tutto negativo, perchè non sto bene con me stesso." Il giorno dopo, il chiarimento tra i due è continuato: Marcello ha concluso dicendo di tenere molto all'amicizia del napoletano, e di non volere in nessun modo che i propri problemi inficino il loro rapporto di amicizia: "quello che provo per te non è cambiato", ha sottolineato Marcello, "la confusione riguarda me stesso, tra me e te resta tutto come prima". Che due piccioncini  (anche se siamo a Pasqua).  

CHE NE PENSI? DI' LA TUA

Il sito ufficiale del Grande Fratello