FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fattoria, Milo è geloso di Barbara

Per le sue attenzioni a Guillaime

Guillaime o Milo? Questo è il dilemma in cui si dibatte in confessionale l'avvenente Barbara che ammette di riservare molte attenzioni al modello francese.

Coretti ha chiaramente manifestato tutta la sua gelosia bersagliando la ragazza con una battuta dietro l'altra. A Milo danno cioè fastidio tutti gli apprezzamenti che riceve il nuovo concorrente. L'ex vincitore del Gieffe 7 vorrebbe addirittura che Guillaime si coprisse di più.

Lory Del Santo, non insensibile al fascino di Guillaime, si confronta proprio con Marianne sul francese e le fa notare le lamentele del ragazzo nei confronti della Casta: "dovrebbe lavorare per dodici ore senza mai un lamento con un corpo come il suo". Secondo Lory il francese sospetta che lei gli dia da svolgere lavori pesanti proprio per la sua struttura fisica ben piazzata'.

Guillaime, d'altra parte, apprezza la sensualità di Barbara che lui definisce "una bambolina, mi piace tanto è dolce, sensuale, sexy, mi piace". I due passano molto tempo insieme giocando e flirtando. Ciro intanto esprime il desiderio di dormire con la sua Marianne e per tranquillizzarla le dice che gli piacerebbe dormire fra lei e Lory. Le due bellezze lo accontentano e chiedono il permesso al Fazendero. Una volta avuto l'ok da Armandinho, Ciro passa la notte in Casta.

Ciro, felicissimo della notte passata in Casta, in confessionario racconta: "Posso dire che è stata una notte bellissima e indimenticabile. Sono stato benissimo mi dispiace solo che è stata una sola notte e non ce ne sono altre". Lory al loro risveglio cerca di capire cosa sia successo durante la notte, ma i due ragazzi imbarazzati non rispondono. La Del Santo ha colto del "trambusto", ma non è riuscita a capire bene.

CHE NE PENSI? DI' LA TUA
Il sito ufficiale della "Fattoria"