FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fattoria, Ciro e Milo i "cucadores"

Si contendono la bella Marianne

Per una coppia ufficiale che si ricompone, quella di Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio, un'altra coppia, invece, potrebbe nascere proprio nella Fattoria.

Ma dovrà superare qualche ostacolo di rivalità e gelosia. L'ex vincitore del Grande Fratello, Milo, infatti, è molto attratto dalla bella Marianne che, però, finora, non ha ancora ceduto alle sue avances (Milo ha provato anche con la tecnica del "ti faccio scrocchiare la schiena") e, anzi, vorrebbe qualche complimento in più, e non solo per la sua bellezza ("che sono bella lo so", dice).

Riuscirà la bella venezuelana a continuare a resistergli o cederà come fece Guendalina all'interno della Casa del Gf? A intromettersi tra i due, inoltre, c'è pure Ciro, affascinato anche lui da Marianne. Secondo Fabrizio Corona, a breve, uno dei due avrà la meglio sull'altro: "conosco i miei polli", ha detto Fabrizio, "sono pronto a scommettere che uno dei due, tra 10-12 giorni, la spunterà". Proprio Corona è stato preso di mira dallo stesso Milo che non si lascia sfuggire le occasioni per tentare di provocarlo, come quando gli ha fatto un gavettone. Secondo l'ex vincitore del Gf, Corona "recita il ruolo del duro e si rende antipatico, ma, in realtà, non lo è. Ha già un piano per quando uscirà".

L'arrivo di Milo, apprezzato da Marco Baldini (che lo definisce "un grande lavoratore"), non è stato molto apprezzato, invece, da Rocco (perchè pensa che provochi troppo) e dallo stesso Ciro (che pensa parli eccessivamente).

Intanto anche Corona continua a far parlare gli altri concorrenti. Quando è passato nel gruppo dei contadini ha detto di essere contento. Nei giorni seguenti, però, non si è dimostrato troppo incline al lavoro in Fattoria, suscitando anche i malumori di alcuni suoi compagni. Se c'è chi lo critica, Corona ha trovato una nuova amica in Lory del Santo, entrata in Fattoria domenica scorsa. "E' strepitosa, mi sono ricreduto",ha detto Fabrizio nel confessionario, "Mi ero fatto un'idea di una più snob e antipatica, invece si è dimostrata umile e una grande lavoratrice. E' simpatica". Questo avvicinamento tra Corona e Lory ha suscitato qualche gelosia in Rocco Pietrantonio: "sono un po' geloso di Fabrizio", ha ammesso, "è una questione mia. Lei è una che gioca, però mi dà fastidio la presenza degli uomini quando c'è la mia donna".

 Lory, d'altronde, sa di essere molto importante per il suo fidanzato: "ci tiene molto alla mia presenza, penso di dargli molta forza". Parole confermate dallo stesso Rocco: "guardarla negli occhi mi rende più forte e migliore". E tra i vari commenti e malumori, Marco Baldini, che questa settimana ha il ruolo di capo-Casta, non si sente molto a suo agio in queste nuove vesti. "La casta è dura, mi sento un infame, fino all'altro giorno ho fatto parte dei contadini. Io, poi, non amo comandare, non mi piace. Sono convinto di non essere adatto a fare il castero. Mi dispiace dire alla gente 'lavora'. Sto cercando di convincerli, però, a fare le cose. La gente se ti vuol bene le fa le cose, è più difficile essere amati che essere temuti". Chi continua a comandare a bacchetta gli altri e a impartire ordini, invece, e' Linda, sempre piu' irascibile, che insiste anche nel rimproverare Ciro, ora con lei nella Casta. Il giovane attore napoletano, però, non sembra risentirne troppo. Anzi, e' contento del suo nuovo status, visto che la scorsa settimana ha molto sofferto la fame e ora invece puo' saziarsi. Ciro, però, un po' perché pensa a Marianne, un po' perché non conosce il segno del comando, non si sta rivelando un buon elemento da Casta.

CHE NE PENSI? DI' LA TUA

Il sito ufficiale della "Fattoria"