FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nicola e Fede designer per amore

Progettano un materasso per innamorati

Nicola e Federica uniti anche dopo il Gf.

I due (il bresciano e la controversa partecipante romana) stanno progettando (Nicola è architetto) un materasso molto particolare per gli innamorati che hanno definito "una genialata". E tra una botta di idea e un'altra si dedicano anche a suonare le campane. Il tutto è stato detto ai microfoni di Radiochat.it

Ma andiamo con calma. Nicola ha raccontato le sue passioni per la musica: “In passato ho suonato il Corno Francese nella banda musicale del mio paese (Gavardo, in provincia di Brescia, ndr). Attualmente, suono le campane con con la tecnica alla 'veronese', molto interessante e divertente. Il campanile dove suoniamo noi si trova a San Felice del Benaco sul Lago di Garda a due chilometri da Salò e ospita 9 campane. Mi piacerebbe contattare altri campanari in Italia per divulgare questa arte”. Poi aggiunge: “Ho convinto anche Federica che vuole venire a suonare le campane con me”.

E contrariamente a quanto sembrerebbe dai commenti (giunti sia ad Extension la tv sotto il casco sia a Tgcom) Federica è molto amata dal pubblico. Dice Nicola: "E' bello passeggiare con Federica, la gente ci ama e ci riempie di complimenti. L'altro giorno, ad esempio, passeggiavamo per Roma con la carrozzina del bimbo della sorella di Federica ma al posto del nipotino avevamo messo il cane". Poi ignaro della disarmante pochezza del racconto ha aggiunto: "La gente ha riconosciuto la nostra originalità ed è per questo che con Fede abbiamo deciso di dar vita ad un progetto: si tratta di una cosa che appartiene all'architettura e all'arredamento è un materasso molto particolare per gli innamorati... Una nostra “genialata” pensata una notte mentre guardavamo il soffitto, ma non posso dirvi altro”. Perché non li ricacciano ne La Casa. Quella però del film horror?

Commento finale ad opera di Federica che vuole farci credere che nel “menage” comanda Nicola: “Nicola", dice Fede, "passa per uno con poco carattere, in realtà quando lui si arrabbia io mi metto da una parte zitta e buona in attesa che passi la bufera”. Speriamo che una volta o l'altra passi forte, forte questa bufera. Del tipo: "Dove sono Fede e Nicola?" "Non lo so, ma è passata la bufera forse se li è portati via...." Magari.